...non ho neanche più diritto al thread d'addio?!
Grazie Jaki, me ne hai censurati 2 su 2....tutti possono dire addio a POL, io no! vabbè me ne vado senza thread!![]()

Grazie Jaki, me ne hai censurati 2 su 2....tutti possono dire addio a POL, io no! vabbè me ne vado senza thread!![]()
Ma perchè te ne vuoi andare? Resta!![]()
Egregio signorino O'Rei, lei confonde un atto d'amore del signorino Jaki (che non la vuol lascare andar via) con una censura. Se a scrivere un thread d'addio fossi io, stia sicuro che il signorino Jaki lo duplicherebbe dalla gioia.Originally posted by O'Rei
Cordialità.
p.s.: se non sono indiscreto dove avrebbe intenzione di trasferirsi?

Vabbè può pensare ciò che vuole Jaki, è solo che non mi pare giusto cancellare thread dove avevo dichiarato di andar via...non avevo mandato post contro il regolamento! penso sia giusto che i miei amici sappiano che me ne vado, mi scoccia mandare un pvt a tutti! nel thread che scrissi lunedì avevo detto un po' tutto di quello che facevo e del mio addio derivato da casini che ho provocato, se Jaki gentilmente potesse ripristinarlo...Originally posted by Osservatore
Egregio signorino O'Rei, lei confonde un atto d'amore del signorino Jaki (che non la vuol lascare andar via) con una censura. Se a scrivere un thread d'addio fossi io, stia sicuro che il signorino Jaki lo duplicherebbe dalla gioia.
Cordialità.
p.s.: se non sono indiscreto dove avrebbe intenzione di trasferirsi?

Non so che casini tu abbia provocato e non li voglio sapere. Non mi pare però, sempre che questi casini siano riguardanti Pol, che Pol ne abbia risentito più di tanto: è vivo e vegeto, pure rinnovato! Quindi non rompere le palle ulteriormente con gli addii e le cose passate, pensa piuttosto a continuare a rompere le palle postando normalmente, come tuo solito...Originally posted by O'Rei
Vabbè può pensare ciò che vuole Jaki, è solo che non mi pare giusto cancellare thread dove avevo dichiarato di andar via...non avevo mandato post contro il regolamento! penso sia giusto che i miei amici sappiano che me ne vado, mi scoccia mandare un pvt a tutti! nel thread che scrissi lunedì avevo detto un po' tutto di quello che facevo e del mio addio derivato da casini che ho provocato, se Jaki gentilmente potesse ripristinarlo...![]()
![]()
Quel 3d l'ho tolto io perchè era sibillino e le sibille mi sono sempre state antipatiche. In poche parole dicevi che te ne andavi e come spiegazione c'era scritto: *chiedetelo a Jaki*....quasi a far intendere che la causa dell'andarsene fosse appunto dovuta a quest'ultimo. Cosa che non è vera. Ora, se la motivazione per cui te ne vuoi andare la vuoi dare tu stesso, nulla quaestio, ma se devi darla per interposta persona non va bene. Altrimenti, non dici nulla e te ne vai. Altrimenti ancora, non dici nulla e rimani. Altrimenti, e finisco le opzioni, dici quello che vuoi dire e resti. ()

?????????????????????????
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Tommy non fare cazzate, ti prego.
Non so un cazzo di quello che è successo ma ti prego di riflettere a lungo e di pensare anche a noi.
Credimi, per me ormai sei un amico, e non voglio che tu te ne vada, a prescindere da quello che è successo.
"Noi del Fondo" ci siamo sempre contraddistinti per il rimanere fuori da scazzi vari e litigate oscene senza senso. E ce ne vantavamo, te lo ricordo.
Come vorrei ricordarti che Politica On Line è una grande famiglia, nella quale ci possono essere talvolta incomprensioni o problemi (è naturale), ma dove tutto sommato si sta bene, molto bene.
Ti manderò un pvt, mi raccomando...
ULTRAS MODUS VIVENDI

O'Rei,non fare il risibile...oopppsss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tommy, un consiglio d'amico: non tirarla per le lunghe. Nessuno ti ha mandato via, altrimenti avresti postato il pvt.... non sei stato bannato, altrimenti non posteresti... non c'è stato nessun thread di rimprovero nei tuoi confronti, altrimenti lo avremmo letto tutti.
Insomma, se c'è stata qualche parola tra te e jaki, mi pare che puoi avere ancora l'ultima: dì quello che hai da dire, altrimenti non fare sceneggiate per nulla. Perché nulla, fino a questo thread, era successo!
![]()
"