Guarda che sto scherzando con Jaki. Non ho mai usato le opzioni di moderatore se non per mettere in rilievo due thread, quindi non prendere con serietà questi post, ok?Originally posted by Il Piacentino
maperchè chi sei dio?
Ciao

Guarda che sto scherzando con Jaki. Non ho mai usato le opzioni di moderatore se non per mettere in rilievo due thread, quindi non prendere con serietà questi post, ok?Originally posted by Il Piacentino
maperchè chi sei dio?
Ciao

no ti preoccupareOriginally posted by Sant'Eusebio
Guarda che sto scherzando con Jaki. Non ho mai usato le opzioni di moderatore se non per mettere in rilievo due thread, quindi non prendere con serietà questi post, ok?
Ciao![]()

Mica l'ho capito come ho fatto a passare di qua anch'io, vabbè, già che ci sono...
Stretta la foglia, larga la scia, così vi lascio la firma mia"...
![]()

complimentiOriginally posted by Unheimlich
Mica l'ho capito come ho fatto a passare di qua anch'io, vabbè, già che ci sono...
Stretta la foglia, larga la scia, così vi lascio la firma mia"...
![]()

Ehilà! Come avrei potuto non passare da queste parti anch'io?![]()

Era ora!! come emiliana-romagnola non segui con attenzione le discussioni del forumOriginally posted by Silvia
(uso questa faccina perchè il sondaggio nel fondoscala sta dandomi ragione
)
Ciao

Hey, ciaoOriginally posted by Silvia
! Alla fine ci stiamo ritrovando tutti qua
birretta gelata
?

la birra la offro io però chi la ordina?![]()

Eh, io sto in Toscana, sono ospite, ci dovete pensare voiOriginally posted by Il Piacentino
la birra la offro io però chi la ordina?![]()
...
![]()

Ciao!!!Originally posted by Unheimlich
Hey, ciao! Alla fine ci stiamo ritrovando tutti qua
birretta gelata
?
Direi che manca solo l'Oscuro (certo che, per arrivare fin qui, di chilometri ne deve macinare tanti!
)
Un lemonsoda no, eh? Ok, ok, vada per la birretta gelata...![]()