Ok, per quando piove.Originally posted by Il Piacentino
va bene però cerca di trovare la nuova serie E
![]()
La devo rubar.. ehm, prenderla in prestito o ce la dà qualcuno?

Ok, per quando piove.Originally posted by Il Piacentino
va bene però cerca di trovare la nuova serie E
![]()

Originally posted by lsu
Ok, per quando piove.
fai tu!!!!

...... Oppure siate previdenti e munitevi della cassetta degli attrezzi, la userete sicuramente ........Originally posted by lsu
io offro un giro in moto, di notte, nelle stradine collinari che videro Cagliostro (San Leo e giù di lì). Prima di partire, fate gli scongiuri![]()
![]()
![]()

Harley ????Originally posted by lsu
la scopa? mhhhh perchè non passi ad una bella Harley? O ad una Yamaha Virago 535...
Oppure ad una MG, cabrio ovviamente![]()
dai una scoreggiona non si addice ad una ragazza, però su un Guzzi Nevada 750 la vedrei bene ....
Non male il virago ma è meglio il Nevada, è più femminile ......

Originally posted by Antonio Banderas
Harley ????
dai una scoreggiona non si addice ad una ragazza, però su un Guzzi Nevada 750 la vedrei bene ....
Non male il virago ma è meglio il Nevada, è più femminile ...... ma se restano a casa a rammendare calzette è meglio.
concordo...
![]()
![]()

Troppo pesa, mi sposta il baricentro indietro. Prendo la tenda, è più leggera...Originally posted by Antonio Banderas
...... Oppure siate previdenti e munitevi della cassetta degli attrezzi, la userete sicuramente ........![]()
![]()
![]()
![]()

Va là che sei ultracontento se ti sposta il baricentro della moto indietro, così ti puoi vantare di fare qualche "penna" .......Originally posted by lsu
Troppo pesa, mi sposta il baricentro indietro. Prendo la tenda, è più leggera...![]()
![]()
![]()
![]()

Non disdegno neppure il baricentro spostato in avanti...Originally posted by Antonio Banderas
Va là che sei ultracontento se ti sposta il baricentro della moto indietro, così ti puoi vantare di fare qualche "penna" .......![]()
![]()
![]()

Eh sì, mi sa che quella tipa lì deve avere una "penna" da sballo .....Originally posted by lsu
Non disdegno neppure il baricentro spostato in avanti...
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Antonio Banderas
Eh sì, mi sa che quella tipa lì deve avere una "penna" da sballo .....![]()
![]()
in caso di frenate, intervengono gli airbag della passeggera...
![]()