Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa scegli?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Monarchia

8 22.86%
  • Repubblica

27 77.14%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: USA si USA no

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr

Lo sapevo che arrivava qualcuno ad accusarmi di filoterrorismo Forza, che vengano ora quelli che mi tacciano di filo Usa e filo sionismo: sono per la par condicio.
    Solitamente i Terroristi accusano gli altri di esserlo, vedi BUSH e SHARON.

Ospite

Predefinito

Originally posted by FLenzi

Solitamente i Terroristi accusano gli altri di esserlo, vedi BUSH e SHARON.
    La mia opinione è che i Kamikaze sono degli criminali assassini, Bush un guerrafondaio e Sharon un macellaio. Come vedi, ne ho per tutti

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr

La mia opinione è che i Kamikaze sono degli criminali assassini, Bush un guerrafondaio e Sharon un macellaio. Come vedi, ne ho per tutti
    Cioe' non sai da che parte stare

La stessa posizione di un'Europa in stato pre-comatoso.

Ti consiglio (non solo a te, ma a tutti gli europei) di sbrigarti a decidere, perche' se resti nel mezzo, quando cominciamo a fare sul serio le prendi da tutte e due le parti

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La domanda del sondaggio è, com'è prevedibile (essendo stata formulata da FLenzi) molto sciocca.

La politica degli Stati Uniti, come la politica, interna ed estera, di qualunque stato, è qualcosa di complesso, che difficilmente si pul accettare o rifiutare in blocco.

Questo vale ancora di più per un stato democratico, nella cui politica ci sono oscillazioni, interessi da rappresentare, e opinioni diverse.

In generale, tuttavia, non ho difficoltà a rispondere: sì alla politica degli Stati Uniti, che è generalmente giusta sulle grandi scelte.

Il che, ovviamente, non significa che l'approvi sempre, incondizionatamente, o in tutti i suoi aspetti.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Politica estera:
    Pollice totalmente verso. Imperialismo sempre più sfacciato. Non esiste più un pericolo rosso dietro cui mascherarlo e che lo poteva in parte giustificare (Il caso Cile per fare un esempio non era giustificato comunque).
    A noi europei va bene perchè siamo ospiti a tavola nel banchetto.
    Per molti versi infatti ci conviene.

Politica interna:
    Pollice verso. Non mi piace il modello socioeconomico. A nessun socialdemocratico vero potrebbe mai piacere.

Ho postato un articolo interessante sul modello USA preso dal Corriere della Sera sul principale.
    Per chi non lo avesse letto.

"America, hai un dollaro al posto del cuore"
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=17757

La cultura americana in generale invece non cessa mai di interessarmi, stupirmi nel bene e nel male ecc. ecc.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Jan Hus
    La domanda del sondaggio è, com'è prevedibile (essendo stata formulata da FLenzi) molto sciocca.

La politica degli Stati Uniti, come la politica, interna ed estera, di qualunque stato, è qualcosa di complesso, che difficilmente si pul accettare o rifiutare in blocco.

Questo vale ancora di più per un stato democratico, nella cui politica ci sono oscillazioni, interessi da rappresentare, e opinioni diverse.

In generale, tuttavia, non ho difficoltà a rispondere: sì alla politica degli Stati Uniti, che è generalmente giusta sulle grandi scelte.

Il che, ovviamente, non significa che l'approvi sempre, incondizionatamente, o in tutti i suoi aspetti.
    Poteva semplicemente dire che era un filoamericano (quindi un mediocre), senza dare dello sciocco a nessuno, comunque come vede dalle percentuali ci sono piu' sciocchi che "FURBI" come lei e in una democrazia valgono i consensi e non chi si crede di essere piu' intelligente, quindi le resta solo una cosa da fare, telefonare ai suoi 4 amici , preparare le valige e andarsene negli states e buona permanenza.

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Sono contro la sua politica estera basata sull'imperialismo e la voglia di conquista economica di tutto il mondo comprese Italia ed Europa...

Sono contro il suo modello di politica interna, materialista, assolutamente non-spirituale e contro il suo modello economico ultra-capitalista affamatore di popoli!!!

saluti fascisti!!!

Roderigo
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Jan Hus
    Puoi sempre consolarti con le domande intelligenti formulate da Dragonball.

R.

Roderigo
    Ospite

Predefinito

Originally posted by gdr
    Qualunquista.

R.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Roderigo
    Puoi sempre consolarti con le domande intelligenti formulate da Dragonball.

R.
    E questa che risposta è?

La domanda di FLenzi è, comunque, sciocca.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito