Io AMO il mio Paese. Non credo che andrò mai a vivere negli States, anche se li ammiro profondamente. Questo perchè credo che le colline senesi, il mare della sardegna, le bellezze architettoniche che abbiamo qui da noi non potranno venire rimpiazzate da mille palazzi di vetro e di acciaio.Originally posted by FLenzi
Le ripeto signor FILOAMERICANO MEDIO che siamo piu' sciocchi che furbi, le ripeto che se e' vero che il nsotro paese e' una democrazia il 75% degli Italiani disapprova la politica USA e quindi non come ITALIA dobbiamo dire USA NO GRAZIE, poi se lei e la signorina Franci volente andarvene negli USA nessuno ve lo vieta.
Io mi godo quello che l'Italia mi offre, ma, nonostante ciò, credo che se posso scrivere in un Forum e dire tutto ciò che penso è grazie agli Stati Uniti. Li ritengo senza alcun idealismo o retorica i paladini della democrazia. Ma non per questo li elevo a supremo modello per le nostre abitudini e le nostre usanze. Sai, FL, si può apprezzare di uno Stato il sistema economico e di pensiero senza volerne per forza importare tutti gli elementi. Se ne può ammirare il ruolo storico riconoscendone, contemporanemante, errori e difetti.
Sei capace di capirlo, questo? Ho i miei dubbi.
C&C
Franci