Originally posted by O'Rei
AHAHAHAHAHAHA MA COME ANCORA NON LO SAI?!?!?! E' SU TUTTE LE PAGINE DEI QUOTIDIANI!!!!![]()
![]()
![]()
*....o vedrai come si incazza il presidente al ritorno dal suo viaggio di... affari...![]()

Originally posted by O'Rei
AHAHAHAHAHAHA MA COME ANCORA NON LO SAI?!?!?! E' SU TUTTE LE PAGINE DEI QUOTIDIANI!!!!![]()
![]()
![]()
*....o vedrai come si incazza il presidente al ritorno dal suo viaggio di... affari...![]()

Certo. Perché a differenza di te, egli non è colluso con la famiglia.... O'rei!Originally posted by Jaki
![]()
Cosa che io non avevo valutato!
"

...colluso...colluso... uhm... gia'! mah... che io sappia non è che con-l'uso aumenti le sue misure...Originally posted by cm814
[B]
[B]non è colluso con la famiglia.... O'rei!![]()

Ma che fai...? mi sfotti????Originally posted by Jaki
...colluso...colluso... uhm... gia'! mah... che io sappia non è che con-l'uso aumenti le sue misure...![]()
Anvedi 'st'infame!![]()
![]()
"

Allora è per questo che, da quando lo hai scoperto, alzi bandiera bianca (alzi, si fa per dire!!!... abbassi, semmaiOriginally posted by Jaki
...colluso...colluso... uhm... gia'! mah... che io sappia non è che con-l'uso aumenti le sue misure...![]()
![]()
![]()
)?
"

(... no affatto! è che se con-l'uso si allungasse...uhm... a quest'ora avevo fatto tre volte il giro della terra...
)
![]()

Sono così stanco, che nemmeno replico..... lascio libero sfogo ai .....Originally posted by Jaki
(... no affatto! è che se con-l'uso si allungasse...uhm... a quest'ora avevo fatto tre volte il giro della terra...
)
![]()
PAROLAI!
![]()
![]()
"

... ora basta Jaki!!! hai digerito male oggi!
![]()

Ehm...ehm...non le dire queste cose...Originally posted by cm814
Un uomo è un uomo..... tua sorella sarà pure bona, ma a me preme di più la mia dignità!![]()
![]()

Non entro nel discorso perchè sennò si degenera!Originally posted by cm814
Sono così stanco, che nemmeno replico..... lascio libero sfogo ai .....
PAROLAI!
![]()
![]()
![]()