Bastardi! Una volta, in via Androne a Catania, vidi una ragazza che mi precedeva cadere vittima di 'sti cosi.... io ci ho fatto una risata.... NON BISOGNA RIDERE DELLE DISGRAZIE ALTRUI!
Appena giunti in via Santa Maddalena.... x chi non conosce Catania: 100 metri avanti - ecco mi capita la stessa cosa....
PORC...ACCIA la miseria!![]()
![]()
"

Si vede gli facevi cagare...Originally posted by cm814
Bastardi! Una volta, in via Androne a Catania, vidi una ragazza che mi precedeva cadere vittima di 'sti cosi.... io ci ho fatto una risata.... NON BISOGNA RIDERE DELLE DISGRAZIE ALTRUI!
Appena giunti in via Santa Maddalena.... x chi non conosce Catania: 100 metri avanti - ecco mi capita la stessa cosa....
PORC...ACCIA la miseria!![]()
![]()
![]()
![]()

Già! ho qiesto effetto io. Ma sai, non solo con i piccioni, pure con gli esseri umani: tu ad esempio da quanto posti verso me non fai altro che sparare... STRONZATE!Originally posted by O'Rei
Si vede gli facevi cagare...![]()
![]()
![]()
![]()
"

Originally posted by cm814
Già! ho qiesto effetto io. Ma sai, non solo con i piccioni, pure con gli esseri umani: tu ad esempio da quanto posti verso me non fai altro che sparare... STRONZATE!
![]()
![]()
![]()
non me ne ero accorto!!!!ci vuole una cura...
![]()
![]()

Non preoccuparti, ormai la cosa è cronica! Del resto, tocca a noi sopportarti!Originally posted by O'Rei
![]()
non me ne ero accorto!!!!ci vuole una cura...
![]()
![]()
![]()
"

allora vi ci vuole una cura per voi:Originally posted by cm814
Non preoccuparti, ormai la cosa è cronica! Del resto, tocca a noi sopportarti!![]()
![]()
![]()

...uhm...per me si amano...![]()

Originally posted by Jaki
...uhm...per me si amano...![]()
![]()
non si doveva rendere pubblica tale notizia...
![]()
![]()