A. W. Beveraggi, Teoria qualitativa della moneta. Contro il monetarismo, l’inflazione e la disoccupazione. Euro 7,75.
Le ragioni del disordine nella politica monetaria.

A. W. Beveraggi, Teoria qualitativa della moneta. Contro il monetarismo, l’inflazione e la disoccupazione. Euro 7,75.
Le ragioni del disordine nella politica monetaria.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

J. Bochaca, La finanza e il potere. Euro 4,15.
L’apparato bancario nel sistema economico capitalista.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

D. Castiglioni, Il capitalismo. Definizioni e interpretazioni. Euro 4,65.
I caratteri che distinguono quella forma di "ingiustizia istituzionalizzata" che va sotto il nome di capitalismo.
Der Wehrwolf

G. M. Coogan, I creatori di moneta. Chi crea la moneta? Chi dovrebbe crearla? Euro 18,00.
Al centro di quest’opera, qui presentata nella sua prima edizione italiana, sta il problema della moneta, della sua origine e della sua funzione.
Der Wehrwolf

G. Damiano, Elogio delle differenze. Per una critica della globalizzazione.
Collezione "gli Inattuali". Euro 15,50
In particolare, questo testo si sofferma criticamente sulla società globale o multirazziale
di cui rintraccia i presupposti giuridico-ideologici, per poi delineare,
in una prospettiva radicalmente estranea alla globalizzazione, i caratteri dell’universo delle differenze.
Der Wehrwolf

B. Faÿ, La massoneria e la rivoluzione intellettuale del Settecento. Collezione "gli Inattuali". Edizione italiana e traduzione a cura di I. De Giorgi. Con una appendice di J. Evola. Euro 20,70.
Una ricerca che, al di là delle suggestioni e del conformismo della storiografia dominante, indaga i veri restroscena delle rivoluzioni del Settecento, da quelle intellettuali a quelle politiche che sfociarono nella Rivoluzione Francese. Con la sua opera Faÿ documenta il ruolo determinante svolto dalla massoneria -arma "formidabile"- nella diffusione delle nuove idee illuministiche e nella preparazione del 1789.
Der Wehrwolf

Jean Haudry, Gli Indoeuropei. Edizione italiana rivista e aumentata. Traduzione a cura di Fabrizio Sandrelli. Collezione Gli "inattuali", 16 ill., Euro 20,70.
Non di una semplice arca linguistica indoeuropea occorre parlare, ma di una vera e propria comunità etnica indoeuropea, che prende forma in epoca preistorica: è la convinzione espressa ripetutamente in questo saggio di Jean Haudry. Sulla scorta dei fondamentali contributi di Georges Dumézil e di Emile Benveniste sull’ideologia della tripartizione funzionale e sulle quattro cerchie dell’appartenenza sociale, lo studioso francese si propone di restituirci, nelle dimensioni di una Weltanschauung indoeuropea, le idee e i significati che hanno generato le istituzioni religiose, giuridiche e socio-economiche di quella comunità primordiale
Der Wehrwolf

R. E. Howard, L’ultimo uomo bianco. Euro 2,60.
Prima traduzione italiana di un testo "scomodo" -
perché disegna uno scenario di guerre razziali -
del noto autore di "heroic fantasy"
Der Wehrwolf

A. Lembo, Mondialismo e resistenza etnica. Euro 7,75
Invasione straniera e resistenza etnica, comunità etnica e collettività multietnica, identità etnica e alterazione planetaria, libertà dei popoli e mondialismo neo-totalitario, particolarità territoriali e globalizzazione.
Der Wehrwolf

F. Le Roux - C. J. Guyonvarc‘h, La civiltà celtica. Euro 10,35
Il mondo spirituale dei Celti sulle basi delle loro concezioni religiose,
delle funzioni nelle quali si articolava la società,
e della sovranità druidica.
Der Wehrwolf