Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: il partito della morte

email non funzionante
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: il partito della morte

Originally posted by Il Patriota
    ..questo il bestiale processo che vorrebbero i radiculi:

Sul fronte Europeo, il consiglio generale denuncia "l’involuzione del processo di integrazione europea, in una situazione di inadeguatezza che riguarda sia l’attuale assetto istituzionale che le riforme che si preparano" e prefigura per le elezioni europee del 2004 "la creazione del Transpartito radicale europeo per gli Stati Uniti d’Europa e d’America affiliato al Partito radicale transnazionale".

Il filo conduttore di tutte le campagne radicali, comunque, è individuato nella istituzione di una ”Organizzazione Mondiale della democrazia“, intesa come strumento di "promozione delle libertà attraverso lo stato di diritto e la democrazia politica".

Quella dell'Organizzazione mondiale della democrazia, però, è anche una iniziativa volta a contrastare "l’illusione che la sicurezza possa essere garantita prevalentemente attraverso il rafforzamento degli apparati militari della coalizione anti-terrorismo e la limitazione delle libertà e dei diritti di democrazia civili e politici, dal diritto alla privacy fino all’immigrazione

..e per fortuna che certe merde naziossigenate considerano il progetto mondialista una nostra invenzione...

GENOCIDIO

La mozione identifica anche le grandi lotte ambientaliste "come priorità politica" a partire dalla questione della esplosione demografica, con l’obiettivo "di un rientro dolce in due o tre generazioni della popolazione mondiale verso i due – tre miliardi di persone".

la creazione del Transpartito radicale europeo per gli Stati Uniti d’Europa e d’America

di un rientro dolce in due o tre generazioni della popolazione mondiale verso i due – tre miliardi di persone".

dell'Organizzazione mondiale della democrazia

Ottima proposta.
    Bravi radicali.
    Solo dei DEMENTI possono non capire che i radicali,EVIDENTEMENTE,quando parlano di diminuzione della popolazione mondiale,si riferiscono,OVVIAMENTE,alle popolazioni del Terzo Mondo.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito Re: Re: il partito della morte

Originally posted by WASP_

Ottima proposta.
    Bravi radicali.
    Solo dei DEMENTI possono non capire che i radicali,EVIDENTEMENTE,quando parlano di diminuzione della popolazione mondiale,si riferiscono,OVVIAMENTE,alle popolazioni del Terzo Mondo.
    ..già dei dementi ..peccato che l'aborto proposta radicalculettiana faccia strage in Europa ...e poi con che faccia appoggi il tentativo dei radiculi chg vorrebbero sterminare i popoli del terzo mondo?

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

contrario sia all'accanimento terapeutico sia all'eutnazia ..oggi la medicina permette di sconfiggere il dolore sia con farmaci che con operazione sui centri nervosi..ergo la eutanasia non serve a nulla..omicidio e basta
    Falsissimo,mi ripeto,ho visto due miei famigliari morire per tumore,tra interminabili sofferenze,nonostante medicine e porcherie varie!
    Vedendoli mi veniva da pensare "e se un domani capitasse a me?" L'idea di finire i miei giorni steso su un letto per giorni,mesi o anni,con tubi infilati in diverse parti del corpo mi fà stare male,....per cui ribadisco si all'eutanasia!
    Saluti Padani

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Falsissimo,mi ripeto,ho visto due miei famigliari morire per tumore,tra interminabili sofferenze,nonostante medicine e porcherie varie!
    Vedendoli mi veniva da pensare "e se un domani capitasse a me?" L'idea di finire i miei giorni steso su un letto per giorni,mesi o anni,con tubi infilati in diverse parti del corpo mi fà stare male,....per cui ribadisco si all'eutanasia!
    Saluti Padani
    ...mi dispiace molto per i tuoi famigliari ma il dolore fisico è legato all'esperienza che facciamo su questa terra..è intimamente connesso alla nostra esistenza fisica...e nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un'altro uomo...

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...mi dispiace molto per i tuoi famigliari ma il dolore fisico è legato all'esperienza che facciamo su questa terra..è intimamente connesso alla nostra esistenza fisica...e nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un'altro uomo...
    Premetto che non sò se si può considerare vita,quello che provano i malati terminali....comunque,se il dolore fisico è legato alla nostra esperienza,allora bisognerebbe fare come fanno i tradizionalisti cattolici,che rifiutano qualsiasi metodo per alleviare il dolore.
    Anzi,si dovrebbero accettare le malattie senza correre a rimedi,insomma,soffrire e basta!
    In ogni caso,preferisco chiudere qui questo discorso,troppo complicato e lungo da spiegare.
    Saluti Padani

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: il partito della morte

..già dei dementi ..peccato che l'aborto proposta radicalculettiana faccia strage in Europa ...e poi con che faccia appoggi il tentativo dei radiculi chg vorrebbero sterminare i popoli del terzo mondo?
    Domandina....sei/siete favorevoli all'uso di metodi anticoncezionali?
    Saluti Padani

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

comunque,se il dolore fisico è legato alla nostra esperienza,allora bisognerebbe fare come fanno i tradizionalisti cattolici,che rifiutano qualsiasi metodo per alleviare il dolore.
    Anzi,si dovrebbero accettare le malattie senza correre a rimedi,insomma,soffrire e basta!

..questa non so proprio dove l'hai sentita..i cattolici come tutti fanno ricorso alle medicine per alleviare il dolore ma non si può accettare il ragonamento per cui se uno ha dolore deve essere soppresso....

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..questa non so proprio dove l'hai sentita..i cattolici come tutti fanno ricorso alle medicine per alleviare il dolore ma non si può accettare il ragonamento per cui se uno ha dolore deve essere soppresso....

Mi è spesso capitato di leggere articoli su giornali come famiglia cristiana o di sentire per disgrazia qualche radio bigotta(forse radiomaria) in cui si esaltavano le persone malate che non facevano uso di antidolorifici e simili,proprio perchè,dicevano,la sofferenza fà parte della vita,avvicina a Dio,cose simili....addirittura su quella radio(ho sentito questo discorso mentre facevo "zapping" ) in cui questo prete diceva che i veri cattolici dovrebbero rifiutarsi di riccorrere alle medicine per alleviare il dolore,perchè "QUESTE MEDICINE FANNO PERDERE LUCIDITà ALLA MENTE E UNO POTREBBE ANCHE RINNEGARE LA SUA FEDE ALL'ULTIMO MOMENTO"....discorsi simili,logicamente seguiti da preti e fedeli che davano ragione al tizio che parlava!

Poi hai scritto in maniera sbagliata secondo me,non si tratta di "sopprimere persone che hanno dolore",ma si tratta di aiutare una persona già condannata a morte dalla vita di porre fine alla propria esistenza,in cui questa persona decide quando vuole di far cessare i propri dolori,le proprie sofferenze!
    Anche perchè,come aveva scritto un medico pro/eutanasia,proprio riguardo all'uso di medicinali anti-dolori...."dando ai pazienti questo tipo di medicine,che spesso sono comunque droghe,si mina sempre più il fisico già debilitato del malato,lo si uccide insomma!"
    Le parole non erano proprio quelle,perchè è un'articolo letto mesi e mesi fa,comunque il succo è quello!
    Saluti Padani

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: il partito della morte

Originally posted by WASP_

Ottima proposta.
    Bravi radicali.

In venti anni in Italia 5.000.000 di aborti...Di cui la maggioranza in Padania...Poi, grazie alle battaglie dei delinquenti radicali, mi vengono a dire che, essendoci una forte denatalità, abbiamo bisogno di extra-comunitari...
    Nei paesi del nord è ancora peggio...A Est, grazie ai comunisti ci sono donne che hanno abortito anche 10 volte...
    Decine di milioni di europei non nati...Soppiantati da marocchini e compagnia bella...
    Che dire a questo punto?
    ....omissis....

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: il partito della morte

Originally posted by Wyatt Earp

Domandina....sei/siete favorevoli all'uso di metodi anticoncezionali?
    Saluti Padani

Magari anche alla sterilizzazione dei padani...Alè...Continuiamo a farci del male...Tanto ci sono i maghrebini che ci sostituiranno...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima