Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: I soliti razzisti....

  1. #1
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I soliti razzisti....

    I soliti razzisti....
    La Stampa ,lunedì 22 luglio 2002,pagina 14

    Per tutta la sera importuna un'italiana di colore e quando lei esaperata lo respinge per l'ennesima volta,un marocchino dalla pelle bianca,le grida "SPORCA NEGRA,CH TI CREDI DI ESSERE?" .L'epilogo è una rissa culminata con l'arresto di 5 persone tra le quali i due protagonisti dell'alterco.E' uccesso la notte scorsa nel centro storico di Roma.Sivlia,una modella di origine eritrea di 23 anni,si trovava in un locale,il "Gallery" di via della Maddalena,insieme con due amici,un portoghese e un dominicano,e per tutta la serata,secondo la ricostruzione fatta dagli agenti del commissariato Trevi,era stata al centro delle attenzioni,non ricambiate,di Tamor,un giovane marocchino.
    Di fronte all'ennismo rifiuto dell'ultimo tentativo di approcio,avvenuto sulle scale subito dopo la chiusura del locale,l'extracomunitario ha insultato la giovane e l'ha colpita con due pugni.Ne è scaturita una rissa,a cui ha preso parte anche un altro marocchino.Tamor ha tentato di fuggire ma è stato rintracciato dalla polizia in via delle botteghe oscure.Tutti sono stati arrestati con le accuse di rissa e lesioni aggravate.Nei confronti di Tamor sono scattate anche le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e di violazione della legge Mancino sull'istigazione dell'odio razziale.


    Chissà se gostanzo sciò dedicherà una sua serata all'episodio sopra!
    Ma siamo sicuri però che il marocchino abbia commesso un reato picchiando e insultando la donna?
    Nel loro paese,secondo i loro usi,costumi e religione la donna non ha diritti,eccecc.....cosa dicono i buonisti,andrebbero cambiate le nostre leggi?
    Saluti Padani

  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I soliti razzisti....

    Originally posted by Wyatt Earp
    I soliti razzisti....
    La Stampa ,lunedì 22 luglio 2002,pagina 14

    Per tutta la sera importuna un'italiana di colore e quando lei esaperata lo respinge per l'ennesima volta,un marocchino dalla pelle bianca,le grida "SPORCA NEGRA,CH TI CREDI DI ESSERE?" .L'epilogo è una rissa culminata con l'arresto di 5 persone tra le quali i due protagonisti dell'alterco.E' uccesso la notte scorsa nel centro storico di Roma.Sivlia,una modella di origine eritrea di 23 anni,si trovava in un locale,il "Gallery" di via della Maddalena,insieme con due amici,un portoghese e un dominicano,e per tutta la serata,secondo la ricostruzione fatta dagli agenti del commissariato Trevi,era stata al centro delle attenzioni,non ricambiate,di Tamor,un giovane marocchino.
    Di fronte all'ennismo rifiuto dell'ultimo tentativo di approcio,avvenuto sulle scale subito dopo la chiusura del locale,l'extracomunitario ha insultato la giovane e l'ha colpita con due pugni.Ne è scaturita una rissa,a cui ha preso parte anche un altro marocchino.Tamor ha tentato di fuggire ma è stato rintracciato dalla polizia in via delle botteghe oscure.Tutti sono stati arrestati con le accuse di rissa e lesioni aggravate.Nei confronti di Tamor sono scattate anche le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e di violazione della legge Mancino sull'istigazione dell'odio razziale.


    Chissà se gostanzo sciò dedicherà una sua serata all'episodio sopra!
    Ma siamo sicuri però che il marocchino abbia commesso un reato picchiando e insultando la donna?
    Nel loro paese,secondo i loro usi,costumi e religione la donna non ha diritti,eccecc.....cosa dicono i buonisti,andrebbero cambiate le nostre leggi?
    Saluti Padani
    Foglio di via per i padanogeni dal QI basso *tutti *

  3. #3
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito


    yuri sempre simpaticamente insultante quando dai ragione ai padani, vero?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I soliti razzisti....

    Originally posted by Wyatt Earp
    I soliti razzisti....
    La Stampa ,lunedì 22 luglio 2002,pagina 14

    Per tutta la sera importuna un'italiana di colore

    ma quale italiana di colore??? le italiane hanno un solo colore: quello NORMALE (bianco-roseo o brunetto)...

  5. #5
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria

    yuri sempre simpaticamente insultante quando dai ragione ai padani, vero?
    No, mi adeguo semplicemente al vostro QI.

    Hail Bossi!

  6. #6
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    No, mi adeguo semplicemente al vostro QI.

    Hail Bossi!
    Bravo

  7. #7
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: I soliti razzisti....

    Originally posted by Felix



    ma quale italiana di colore??? le italiane hanno un solo colore: quello NORMALE (bianco-roseo o brunetto)...
    Verissimo, mai sentito parlare di negri italiani

  8. #8
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Matteo Ferrari - nazionale under 21


    Fabio Liverani - nazionale

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bom-bim-bom

    Matteo Ferrari - nazionale under 21


    Fabio Liverani - nazionale
    Che sia la volta buona che vinciamo il Campionato del Mondo? I padanogeni pensano alle veline e non producono!

  10. #10
    Avanguardista
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by bom-bim-bom

    Matteo Ferrari - nazionale under 21


    Fabio Liverani - nazionale
    questi soggetti hanno subito influenze straniere..quindi non italiani al 100%.

    saluti fascisti!

 

 

Discussioni Simili

  1. I soliti razzisti della sinistra
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 17-01-13, 15:29
  2. I soliti razzisti
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 21:58
  3. i soliti noti, i soliti SERVI
    Di SubZero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 16:22
  4. I soliti....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-04, 14:44
  5. I soliti razzisti....
    Di Wyatt Earp nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 10:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito