Come mai a parlare di padanaismo al nord è rimasto il peggio del peggio ?

Come mai a parlare di padanaismo al nord è rimasto il peggio del peggio ?
Tu pensa a Ramstein...![]()

Originally posted by rector1
.zzo in Italia va propio male!!! hanno dato il diritto di parola anche ai croati!!!
Riassunto, l'Italia concede il diritto di esprimersi a: Nigeriani, Tunisini. Marocchini, Curdi, Croati, Slavi[di ogni genere] Tirolesi [e porcherie dei dintorni], isolani pastori, circoncisi di ogni razza, Brasiliani infetti da aids. E' propio il caso di dire: Povera Italia!
povera italia davvero, anche un miserabile pizzaiolo in trasferta a Londra come te può parlare!!!!!![]()
ragazzo, per me una margherita e una 0,40 scura, fai in fretta che ho fame, grazie!![]()
Originally posted by rector1
.zzo in Italia va propio male!!! hanno dato il diritto di parola anche ai croati!!!
Riassunto, l'Italia concede il diritto di esprimersi a: Nigeriani, Tunisini. Marocchini, Curdi, Croati, Slavi[di ogni genere] Tirolesi [e porcherie dei dintorni], isolani pastori, circoncisi di ogni razza, Brasiliani infetti da aids. E' propio il caso di dire: Povera Italia!
7 birre al tavolo 16! Be fast!
E quando hai finito di servire, prendi il mandolino e canta 'O Sole Mio...![]()

Povera Sardegna. Popolo fiero e nobile che mai mescolerebbe a questi delinquenti. O non sei Sardo ? Mi viene un dubbio.....Un vero Sardo si terrebbe ben distante da simili individui definiti " nazisti " perfino dai loro " fratelli "Originally posted by Perdu
povera italia davvero, anche un miserabile pizzaiolo in trasferta a Londra come te può parlare!!!!!![]()
ragazzo, per me una margherita e una 0,40 scura, fai in fretta che ho fame, grazie!![]()
cloni nazitricolori e amici del club culossigenati sono pregati di stare fuori dalle palle!!!

fino a prova contraria siete voi che nel vostro forum avete nazisti e fascisti dichiarati come il caro vecchio razzistone Trasa, una vera perla di italianità.......Originally posted by gfieramosca
Povera Sardegna. Popolo fiero e nobile che mai mescolerebbe a questi delinquenti. O non sei Sardo ? Mi viene un dubbio.....Un vero Sardo si terrebbe ben distante da simili individui definiti " nazisti " perfino dai loro " fratelli "
![]()
sti itaglioni sono insuperabbili!!!![]()

tonni insuperabili...che si spezzano come un grissino...Originally posted by Il Patriota
sti itaglioni sono insuperabbili!!!![]()
![]()