Un Abbraccio sincero e caloroso a tutti... Questi 4 giorni di mare ci volevano proprio... Sono rigenerato ed il mare mi ha dato anche un paio di spunti di discussione veramente interessanti... Adesso sono stanchissimo.
Buonanotte

Un Abbraccio sincero e caloroso a tutti... Questi 4 giorni di mare ci volevano proprio... Sono rigenerato ed il mare mi ha dato anche un paio di spunti di discussione veramente interessanti... Adesso sono stanchissimo.
Buonanotte
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

bentornato.

Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.
Ciao Sir, hai fatto come pic indolor.
()

Si ma sono stati 4 giorni bellissimi e poi mi sono serviti per togliermi questo pallidume invernale dal viso... Poi il 3 agosto vado per 15 giorni in Spagna... Le mie vacanze debbono ancora iniziare, carissima Ale. Un Abbraccio.

ben tornato![]()
e
beato te![]()
Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Thanks.![]()