io, cmq, aspetto il prossima anno con l'arrivo delle ducati nel motogp, insieme a bayliss....
credo che sia l'unico che posso dare del filo da torciere a rossi....
se poi arriva anche edwards....
Sono un modo di rievocare la Storia e di preservare ricordi di famiglia.
E' un modo di indossare la storia per sentirne gli echi. Vanno bene anche le riproduzioni.
Collezionismo sì ma non riproduzioni o peggio ancora carnevalate.
Il residuo di una militanza morta che si cerca di far rivivere col culto degli oggetti.
Mi è totalmente indifferente. Nè appassionato nè disprezzo chi vi si dedica.
Asilo infantile.

io, cmq, aspetto il prossima anno con l'arrivo delle ducati nel motogp, insieme a bayliss....
credo che sia l'unico che posso dare del filo da torciere a rossi....
se poi arriva anche edwards....

Io sono sempre stato per Biaggi!
Anch'io ho votato Rossi.
Non capisco perchè fra i cronisti sportivi si continui a "teorizzare" una superiorità di Biaggi su Rossi...il primo sarebbe un "fuoriclasse sfortunato", il secondo un bravo pilota con una moto molto valida.
Mi ricordo le telecronache della Rai che sotto questo aspetto erano un po' scandalose tanto era il tifo sfacciato per Biaggi da parte del telecronista (assecondato dalla passività del commentatore).
Ma anche su Italia 1 qualcosa è rimasto, è bastato trovare un Rossi battuto in prova dal compagno di squadra (che per la prima volta aveva una moto uguale alla sua) con in contemporanea la gara vinta da Biaggi che ha staccato nettamente il rispettivo compagno di squadra, per "riattaccare" con quella teoria.
Oggi però mi sembra che le cose siano andate un po' diversamente...
Anch'io ho votato Rossi.
Non capisco perchè fra i cronisti sportivi si continui a "teorizzare" una superiorità di Biaggi su Rossi...il primo sarebbe un "fuoriclasse sfortunato", il secondo un bravo pilota con una moto molto valida.
Mi ricordo le telecronache della Rai che sotto questo aspetto erano un po' scandalose tanto era il tifo sfacciato per Biaggi da parte del telecronista (assecondato dalla passività del commentatore).
Ma anche su Italia 1 qualcosa è rimasto, è bastato trovare un Rossi battuto in prova dal compagno di squadra (che per la prima volta aveva una moto uguale alla sua) con in contemporanea la gara vinta da Biaggi che ha staccato nettamente il rispettivo compagno di squadra, per "riattaccare" con quella teoria.
Oggi però mi sembra che le cose siano andate un po' diversamente...