CMQ questa estate saro' in ferie in Sicilia e dopo vi potro' riferire un confronto con la mia citta' .
RIPRENDIAMOCI LE NOSTRE CITTA'
P.S solidarieta' a damiano : penso che tu sei messo peggio di me![]()
CMQ questa estate saro' in ferie in Sicilia e dopo vi potro' riferire un confronto con la mia citta' .
RIPRENDIAMOCI LE NOSTRE CITTA'

Inutile dire che concordo, scontato.Originally posted by Bellarmino
QUESTA E' LA CURA!
![]()
Celtic, anche tu hai ragione, ma questo metodo, che è una cura molto appropriata, come tutte quelle drastiche fa comprendere in fretta anche il resto. Non si escludono, ma la società delle nazioni unite non comprenderà mai se non vedrà qualche ... fatterello... diciamo... concreto ...
![]()

Io conosco tantissima gente che ne ha le palle piene,però nessuno ha il coraggio di fare la prima mossa.
Dovrebbe succedere qualcosa di grosso,molto grosso,qualcosa capace di far indignare tutti e capace di far scatenare la rabbia popolare.
Purtroppo ora il clima è di totale rassegnazione e sopportazione. Si vede,si sente,ma si parla sottovoce.
Comunque vi assicuro che sono veramente molti quelli che sono stanchi di vedere tutta quella porcheria spavaldeggiare sulla nostra terra.
La gente ha paura, perchè il messaggio mondialista che definisce razzista ogni ocasa contro è passato per non parlare di leggi liberticide.
Non servono rastrellamenti, occorre informare la gente è far capire che non è razzista essere contro un immigrato che si comporta in malo modo

che si comporti male o che si comporti bene, l'allogeno rappresenta una minaccia grave per la stirpe, un'infezione acuta, una malattia mortale. L'unica soluzione ragionevole è l'estirpazione totale del cancro allogeno (con metodi umanitari).![]()
Sono d'accordo con te Felix, ma in questo caso si stà parlando di personaggi che fanno il buono ed il cattivo tempo
io ne sono sicuro camerati...!! prima o poi succedera qualcosa di grosso, qualcosa che suscitera rabbia e indignazione popolare!!
allora ci sara la rivolta del popolo italiano contro l'invasore.....gli immigrati aumentano sempre di più...prima o poi succedera e allora li cacceremo fuori tutti quanti!!!! ci riprenderemo la nostra terra....la nostra amata patria!!!
dopodiche si potra cominciare ad aiutare questa gente nei loro paesi stanziando insieme agli altri paesi europei dei fondi .....
sto viaggiando un po troppo con la mente...![]()

C'è solo un modo per ritrovare un pò di tranquillità:
![]()

Sapete qual'è l'unico modo?
Sparare a vista quando sbarcano, castrazione chimica per evitare che si riproducano e farli rimpatriare!
Ho pieni i coglioni di questi sporchi delinquenti!

Originally posted by CATENACCI
![]()
... pero' non c'è da ridere
Preso il pullman venerdi pomeriggio, per andare a visitare mio nonno, come capucetto rosso.
Su 32 passageri (incluso conduttore), 18 neri, 3 magrebini, con tanto di telefonini ultima moda.
Per vedere bianchi in maggioranza su un pullman, bisogna prenderlo tra le 7 e le 8.30, e dalle 17 alle 19.30