Un saluto a Perdu (ricambio la visita) e a tutti i forumisti di Sardinnya e ... presto vi prendiamo!
un brindisi ai nostri forum!

Un saluto a Perdu (ricambio la visita) e a tutti i forumisti di Sardinnya e ... presto vi prendiamo!

Nooooooooooooo, ma sei matto? Scrivi nel forum del nostro diretto avversario?Originally posted by lsu
Suvvia, ovviamente sto scherzando. Anzi, tanto per non lasciare questa discussione morta chiedo al moderatore Perdu una notizia di carattere politico. A costo di fare la figura dell'ignorante, vorrei sapere quando ci saranno le prossime elezioni regionali in Sardegna. Non ricordo quando vi sono state le ultime, possibile nel 2001? MAh, sarà l'ora
Grazie in anticipo per la risposta

ciao! grazie per far aumentare i posts del mio forum!!!!Originally posted by Sant'Eusebio
Nooooooooooooo, ma sei matto? Scrivi nel forum del nostro diretto avversario?
Suvvia, ovviamente sto scherzando. Anzi, tanto per non lasciare questa discussione morta chiedo al moderatore Perdu una notizia di carattere politico. A costo di fare la figura dell'ignorante, vorrei sapere quando ci saranno le prossime elezioni regionali in Sardegna. Non ricordo quando vi sono state le ultime, possibile nel 2001? MAh, sarà l'ora
Grazie in anticipo per la risposta![]()
a parte gli scherzi, le prossime elezioni saranno nel giugno 2003.
ciao a presto e buon lavoro nel vostro forum!![]()

Grazie di tutto. Le elezioni in Sardegna del 2001 devo averle sognateOriginally posted by Perdu
ciao! grazie per far aumentare i posts del mio forum!!!!![]()
a parte gli scherzi, le prossime elezioni saranno nel giugno 2003.
ciao a presto e buon lavoro nel vostro forum!![]()
![]()

non le hai sognate, ci sono stati un paio di comuni importanti che sono andati alle urne, per questo hai sentito parlare di elezioni!Originally posted by Sant'Eusebio
Grazie di tutto. Le elezioni in Sardegna del 2001 devo averle sognate![]()
![]()