Sì, mi pare siano cosìOriginally posted by demian
un 240 km circa, o sbaglio?....
Non troppi (per il mio ronzino), non troppo pochi (per non accorgersi di essere usciti dal garage).
ps: questa sera, su raidue ore 20.50, c'era un telefilm tedesco su poliziotti motociclisti. L'hai visto?





Rispondi Citando

