Sì, pas mal, ma fa venire la uàllera quando va in tv a pontificare su casi di cronaca nera di cui, per lo più, non sa una mazza.
(mi riferisco a Paolo Crepet)
no,alla gente non gliene frega niente del re
solo indignazione per la questione delle squillo
si,ogni giorno manifestazioni oceaniche chiedono la monarchia
si,molta gente vorrebbe essere risarcita dai savoia dei danni subiti
no,c'è una rimozione totaqle di un passato vergognoso
Sì, pas mal, ma fa venire la uàllera quando va in tv a pontificare su casi di cronaca nera di cui, per lo più, non sa una mazza.
l'imperatore Adriano ammirava così tanto la cultura greca da lasciarsi crescere la barba, usanza poco diffusa nella Roma antica. anche se dicono che avesse una cicatrice da coprire...
![]()
![]()
LUI è bellissimo...
Il perclaro Federico II Hohenstaufen che si è reincarnato in voi, signorina hussita, la teneva la barba?
Donna Lionò Pimentel Fonseca
Ah, chisto è o' perclaro? Pare un Ecce homo! però avete ragione: era un bell'uomo.Originally posted by hussita
![]()
LUI è bellissimo...
Donna Lionò
questo è un affresco tratto da un trionfo della morte che sta vicino melfi, ed è uno dei più attendibili ritratti del perclaro, che amava farsi effigiare in busti di gusto romano senza barba, ma era n'atra cosa...tipo il busto di barletta. dicono sia lui ma pare uno spastico
ndr: un bel po' prima che fosse scoperto l'affresco sognai la notizia che avevano scoperto un affresco con la famiglia dell'imperatore...( e lì è effigiato con isabella d'inghilterra e probabilmente col figlio corrado)
torquemada se ci sei spiegami perché
![]()
ma è super dandy metà triestino metà marchigiano ( la parte artistica)Originally posted by gdr
e pontifica meglio di altri barbuti
non trovo foto di cacciari senza barba
help!
![]()
Possibile che, oltre lu turcu non vi sia nessun uomo con barba, qui? E uno che non ce l'ha ma che abbia un'opinione in merito?
Indubbiamente è attraente (stavo per usare un altro aggettivo ma poi me lo censuravanoOriginally posted by hussita
ma è super dandy metà triestino metà marchigiano ( la parte artistica)
e pontifica meglio di altri barbuti
non trovo foto di cacciari senza barba
help!
![]()
). Però questa pessima abitudine di precipitarsi in tv nei talk shows a spiegare la psicologia di questo o quell'altro protagonista di cronaca nera, senza averlo mai visto nè conosciuto prima, non mi piace per niente.
dunque e se smembrassimo questo 3d??Originally posted by gdr
Indubbiamente è attraente (stavo per usare un altro aggettivo ma poi me lo censuravano).
ewan, brad e adriano giannini su accademia,così si parla di sex love and money, nuovo filemtto di guy ritchie di cui gira già locandina con madonna coppertone simil melato ( è il rifacimento di travolti da un'insolito destino...)
i politici sul principale
cacciari su libertari o sul principale o sull'ulivo (così si ravviva)
adriano su historia magistra vitae
federico II DAPPERTUTTO!!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0