Riferimento: Comportamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Beh, ha 14 anni ed è riuscita a inanellare nel discorso una serie di perle del tipo "le noci non sono frutti, sono mandorle" o anche "il colon di Nelson", parlando della colonna a Trafalgar Square. È stato tragicomico.
Il colon di Nelson merita una citazione e un premio. Meno male che ci sono loro. Ci rendono lieve quel che comincia a diventare intollerabile.
Non c'entra con la filosofia del diritto, ma sembra impossibile aver passato quel periodo.
Primavera.
Si vive, ricordarla è peggio che inutile.
Riferimento: Comportamento.
ho capito dove vuole andare a parare questo thread, imbastire un processo all'italiano opportunista e arraffone che vota in un certo modo
Riferimento: Comportamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
ho capito dove vuole andare a parare questo thread, imbastire un processo all'italiano opportunista e arraffone che vota in un certo modo
Non serve a niente processare. Forse evitare di essere processati da un certo genere di lazzaroni?
Perchè è questo che qualcuno tenta di fare dall'alto di un'indiscutibile superiorità "morale".
La formula è vecchia , testata, efficace.
Rovesciare il tavolo è l'arte del baro. Però funziona perchè gli spettatori son tutti (quasi) dalla sua parte.
Vieni: bara anche tu. Così va il mondo, non lo sapevi?
Che aggettivi ingiuriosi, hai usato. Severi giudizi.
Riferimento: Comportamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Non serve a niente processare. Forse evitare di essere processati da un certo genere di lazzaroni?
Perchè è questo che qualcuno tenta di fare dall'alto di un'indiscutibile superiorità "morale".
La formula è vecchia , testata, efficace.
Rovesciare il tavolo è l'arte del baro. Però funziona perchè gli spettatori son tutti (quasi) dalla sua parte.
Vieni: bara anche tu. Così va il mondo, non lo sapevi?
Che aggettivi ingiuriosi, hai usato. Severi giudizi.
Quoto anche la punteggiatura.
Riferimento: Comportamento.
assurbanipal, quello che scrivi è inutile.
E' inutile perché dici solo frasi banali, generiche, indefinite...che possono andare bene a tutti al di là delle idee....che sò come dire "bisogna essere onesti".
perché invece non scrivi cose precise e chiare?
Riferimento: Comportamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
eq...
Quoto anche la punteggiatura.
Grazie.
Riferimento: Comportamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
assurbanipal, quello che scrivi è inutile.
E' inutile perché dici solo frasi banali, generiche, indefinite...che possono andare bene a tutti al di là delle idee....che sò come dire "bisogna essere onesti".
perché invece non scrivi cose precise e chiare?
Eccoti accontentato: "rubate genti, è un succedaneo abbastanza utile per sopperire alla mancanza di cervello.
Chi vi darebbe qualcosa per altri meriti"?
E poi rubare a "loro" è certamente virtuoso.
Leo: attendo da te una cura per la banalità. Sii misericordioso, sostieni chi vacilla.
Mi pento, ma non ti dirò di cosa!
Riferimento: Comportamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
assurbanipal, quello che scrivi è inutile.
E' inutile perché dici solo frasi banali, generiche, indefinite...che possono andare bene a tutti al di là delle idee....che sò come dire "bisogna essere onesti".
perché invece non scrivi cose precise e chiare?
Si potrebbe dire che sarebbe bello vivere in un paese dove si ha la certezza delle regole,ovvero che una volta stabilita una regola chi la vìola non è un furbo da imitare ma uno da cacciare.
Dove un imprenditore televisivo può investire milioni di euro perchè pensa che il governo del suo paese rispettera le regole dettate da più organi competenti e si vedrà assegnare le frequenze che gli spettano,invece il furbo cambia le regole e si tiene la roba.
Ecco,sapere che quando c'è una regola,qualsiasi essa sia,questa verrà rispettata sarebbe un grande impulso.
Riferimento: Comportamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Si potrebbe dire che sarebbe bello vivere in un paese dove si ha la certezza delle regole,ovvero che una volta stabilita una regola chi la vìola non è un furbo da imitare ma uno da cacciare.
Dove un imprenditore televisivo può investire milioni di euro perchè pensa che il governo del suo paese rispettera le regole dettate da più organi competenti e si vedrà assegnare le frequenze che gli spettano,invece il furbo cambia le regole e si tiene la roba.
Ecco,sapere che quando c'è una regola,qualsiasi essa sia,questa verrà rispettata sarebbe un grande impulso.
Ma il problema, come faceva notare il nostro vate, è che questi ce vonno di' a noi che non stiamo seguendo le regole, che siamo immorali. :eek:
Riferimento: Comportamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Grazie.
sai mi interessa. tanto che posto una mia foto di oggi, la trovo molto adatta a quello che dici nel tuo 3d.
http://farm4.static.flickr.com/3539/...959930fd_b.jpg