ci puoi illustrare la situaizone dei movimenti nazionalisti sardi nella tua Patria?..dal Ps'daz a sardigna....
ci puoi illustrare la situaizone dei movimenti nazionalisti sardi nella tua Patria?..dal Ps'daz a sardigna....

allora, il psd'az non è messo bene, negli anni '80 riusciva a prendere anche il 20% quando era indipendentista, oggi non è diverso dai DS, sono tutti federalisti o autonomisti, anche forza italia è autonomista e nazionalitaria....figuratevi.Originally posted by Il Patriota
poi ci siamo noi indipendentisti di Sardinnya Natzione, stiamo crescendo tantissimo da quando abbiamo fatto il congresso, per due anni siamo rimasti un po' bloccati per motivi interni, a livello internazionale siamo membri della piattaforma delle nazioni senza stato e della conseo.
non abbiamo nessuno contro, possiamo andare a tutte le manifestazioni senza nessun problema, anzi, troviamo amici in tutti i partiti da rifondazione ai partiti di destra.
ci sono i compagni di comunitarismu e indipendèntzia che io stimo tantissimo e con i quali spero che in futuro ci sarà una assidua collaborazione.
e poi ci sono molti alti gruppi, come gli anarchici fraria, molti di loro sono indipendentisti fieri e convinti.

Ma l'indipendetismo in Sardegna è ancora omogeinizzato dai comunisti?
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

l'indipendentismo sardo non è monopolizzato da nessuno, per esempio in S.N puoi trovare militanti che hanno esperienze politiche diverse, c'è chi ha militato in rifondazione, chi nei ds, chi in an, ma lavoriamo tutti uniti per liberare la nostra nazione, e una volta che si creerà la nostra repubblica ci divideremo e ognuno andrà per la propria stradaOriginally posted by Der Wehrwolf
Ma l'indipendetismo in Sardegna è ancora omogeinizzato dai comunisti?![]()

Con quali altri gruppi indipendentisti siete in contatto?
E i rapporti con la Lega come sono?
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

siamo in contatto con tutti i gruppi e movimenti europei e extraeuropei, la collaborazione è costante e assidua, i rapporti sono bellissimi, fraterni con i baschi, catalani, fiamminghi e bretoni......con gli altri sono ottimi.Originally posted by Der Wehrwolf
Con quali altri gruppi indipendentisti siete in contatto?
E i rapporti con la Lega come sono?
la settimana prossima passeremmo in corsica un fine settimana tutti assieme, vi mostrerò le foto al mio rientro.
con la lega non ci sono rapporti a causa di molte esternazioni di carattere razzista che sono state fatte anche contro noi sardi.

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0