Agh! Che brutta grafica! Mi fa tanto motel di terza categoria!
(mi spiace Jaki, so che è brutto sentirsi bocciare così il proprio lavoro, però... diciamo che adesso il Fondo è un po' troppo cupo...)


Agh! Che brutta grafica! Mi fa tanto motel di terza categoria!
(mi spiace Jaki, so che è brutto sentirsi bocciare così il proprio lavoro, però... diciamo che adesso il Fondo è un po' troppo cupo...)


Da una vita! altro che sabato al verde... sabato, domenica, lunedì, martedì, mercoledì.... et cetera... et cetera....Originally posted by Jaki
.... finito i soldi?![]()
![]()
"


... torna la luce...![]()


Originally posted by cm814
Da una vita! altro che sabato al verde... sabato, domenica, lunedì, martedì, mercoledì.... et cetera... et cetera....![]()
![]()
Propongo di fare una colletta per l'amico cm.....non posso accettare di saperlo in crisi economica....acc.ti....
------pensiero-------


Grazie, cara pensiero, ma se lo sa Dragonboll che aiuti uno sporco terrone a sopravvivere, che pensi che ti faccia? Io temerei per la tua incolumità!Originally posted by pensiero
Propongo di fare una colletta per l'amico cm.....non posso accettare di saperlo in crisi economica....acc.ti....
------pensiero-------![]()
![]()
"


Originally posted by cm814
Grazie, cara pensiero, ma se lo sa Dragonboll che aiuti uno sporco terrone a sopravvivere, che pensi che ti faccia? Io temerei per la tua incolumità!![]()
![]()
Beh......è xchè Dragonball non conosce pensiero, xchè se la conoscesse non si azzarderebbe a torcergli un capello, e poi con tutti gli amici di pol, anche "molto in alto????" pensi avrebbe il coraggio di toccarmi anche con un solo dito?.....
Non preoccuparti che anche Dragone sarebbe disposto ad aiutarti a fin di bene....quello che si va dicendo su certi leghisti è tutto da dimostrare, cm, in fondo in fondo hanno un cuore d'oro, come il mio .....bacioni ------pensiero------
P.S.: A patto xrò che l'aiuto non duri all'infinito eh?, patti chiari e amicizia lunga
![]()