Si fa o non si fa?
Si fa o non si fa?

E se 'un si fa...i' che so venuo a fà?
ULTRAS MODUS VIVENDI

Dice non si fa, ma visto che tutto ciò che è proibito o è immorale o fa ingrassare, io la farei!

Originally posted by Alessandra
Si fa o non si fa?![]()
(... ecco... dunque... meglio che faccio un giro)
No no è legale anzi legalissima, occhio, chi c'è c'è e chi non c'è sta a casa a guardare, quindi prendere o lasciare....anticresi, si fa o non si fa? Rispondere numerosi, sì o no, senza ragionarci troppo.

E' una fregaturaaaaaaaaa, non la farei mai (anche perchè non posso!)Originally posted by Alessandra
No no è legale anzi legalissima, occhio, chi c'è c'è e chi non c'è sta a casa a guardare, quindi prendere o lasciare....anticresi, si fa o non si fa? Rispondere numerosi, sì o no, senza ragionarci troppo.![]()
Non si fa. Può valere per i mobili?Originally posted by Alessandra
No no è legale anzi legalissima, occhio, chi c'è c'è e chi non c'è sta a casa a guardare, quindi prendere o lasciare....anticresi, si fa o non si fa? Rispondere numerosi, sì o no, senza ragionarci troppo.
( anticresi: dal gr. antíchrìsis )

Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.
Un attimo consulto il dizionario...
![]()
Tutti baldi giovani, ce ne fosse uno che si fida uè...che roba...sto attendendo con ansia il Signor Osservatore per vedere se è sfiduciato quanto voi.
()