....siamo il secondo forum politico di PolitcaOnline per Posts: 9467
..ed il primo forum per Threads: 2002
![]()
![]()
![]()
AVANTI CHI SI FERMA E' PERDUTO!!![]()

![]()
![]()
![]()
AVANTI CHI SI FERMA E' PERDUTO!!![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
chi è il primo per numero di messaggi?

Padania!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

...ma nelle profezie di Nostradamus
c'è qualche riga che parla di noi?
![]()
![]()

1) Padania! 12832 post
2) CDL 9888 post
3) Club Etno 9514 post
..con la piccola differenza che noi stiamo nel sottoscala...Originally posted by Shaytan
1) Padania! 12832 post
2) CDL 9888 post
3) Club Etno 9514 post![]()

..e che la CDL non è un forum politico ma una specie di ritrovo per Forzaitalioti e Anali
Der Wehrwolf

Lupetto!
attento con le parolacce!
c'e' la "FORZA MULTINAZIONALE DI PACE"
(Mister Pol)
sempre disposta a bombardarti!
Meglio tenerci defilati...Quando supereremo Padania, scatterà su di noi l'operazione "Enduring Freedom"...Guidata dal generale a 4 stelle Nanths. Comandante in capo delle truppe padamericane e degli eserciti di Patriottismo Oggi; CdL; e le truppe tagike del Maresciallo Yuri- Brukin...Prepariamo le barricate...![]()

tanto piu' che nell' albero risulta senza accesso diretto , anzi l' ultimo forum dell' ultimo, piu' eterogeneo e meno frequentato raggruppamento ...Originally posted by Der Wehrwolf
![]()