Originally posted by Franci
Oh! Ma allora è un po' schiacciatino sul muso!
fidati, è un bel cucciolone, magari la foto non gli rende giustizia....
che ti importa come si scrive, l'importante è berle....Franci
Mappensa... Evvai con le figure di m***a...![]()
Cahipirinhe & cahipiroske (come si scrive?)
Franci
![]()




Rispondi Citando
