Al Totocalcio, Totip, Superenalotto nn gioco mai, alla lotteria del paese si, ma ho vinto solo cianfrusaglie, mia zia con 1 biglietto si è vinta un viaggio a Ibiza cavolo!!!!
![]()

Al Totocalcio, Totip, Superenalotto nn gioco mai, alla lotteria del paese si, ma ho vinto solo cianfrusaglie, mia zia con 1 biglietto si è vinta un viaggio a Ibiza cavolo!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Una bicicletta ad una lotteria di Legambiente e duecento franchi in un casinò in Bretagna.

qualche spalla, un po' di salami e molte bottiglie di vino alla Tombola della Festa dell'Unità.
Nulla di più.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

non ho mai vinto un ..............................(beeeeeeeeeeeeeepppp ppppppp)....
ti sembra giusto?....

Il regalo più eclatante che io abbia mai vinto è stata una spettacolare macchina da scrivere alla tombola dell'oratorio (13 o 14 anni fa). Poi ho fatto mio anche uno splendido deumidificatore grazie ad una trasmissione televisiva di Mike Bongiorno (l'ho vinto tramite quell'aggeggino che mi pare si chiamasse Quizzy o simili).
Posso ritenermi soddisfatto, dopo tutto.
Ciao
Ste
Non gioco mai a Totocalcio, Totip, Superenalotto etc.Originally posted by Oli
![]()
Qualche volta ho comperato biglietti di lotterie parrocchiali promosse a scopo benefico e non ho vinto nulla.
Sfortunato al gioco...![]()
Un cazzo...![]()

Ho fatto dodici mentre ero in quinto ginnasio... £. 40.000 circa, ulteriormente investite in sistemi vari nel giro di un paio di domeniche...
Qualche settimana dopo, invece, ho beccato il primo undici della mia vita (e il primo di una lunghissima serie, che si è attivamente perpetuata anche quest'anno...)... e giusto per colpa del Messina, che ha pareggiato in casa...
![]()
![]()
![]()
Saluti.
qualche gara sportiva

no!! forse un tre al superenalotto per un totale di circa 20.000 lire