Ha parlato di massoneria
...e' un pazzo!
![]()

Ha parlato di massoneria
...e' un pazzo!
![]()

Perchè è un pazzo? Cosa ha detto della massoneria?
Grazie

scherzavo!
la trasmissione era fatta per Te
Padus!!!!!!!!!
La Rosanna Sapori ha parlato per circa due ore
solo di massoneria
Ha letto un interessante articolo
di Bongiovanni
(...qua' mi lascia perplesso ...deve essere quello di
NONSIAMOSOLI...quello che ha le stimmate..
che crede agli ufo..mah)
in ogni caso i contenuti erano veri e verosimili
non da invasati complottardi
Ottime anche le telefonate degli ascoltatori
ma tutte cosette
che si trovano in casa Tua
nel tuo forum
Padus!

In che trasmissione e a che ora sono state dette queste cose. C'è una replica della trasmissione? Grazie

http://nonsiamosoli.org/Nss3_menu_ar.../attualita.htm
questo deve essere il sito dove ha ricavato le notizie
ma non riesco a trovare la pagina giusta
la trasmissione era di Rosanna Sapori
ore 17.00 circa
aspetta,
Buleghin ti sapra' dire di piu' e meglio

per informazioni
rosannasapori@libero.it

Le ho appena scritto una bella letterina.
Per ora è segreta.
J.B.![]()
Hans Von Buleghinen
Johnny ti ho sentito anch'io, peccato che non sia stato approfondito il discorso 1° e 2° G.M....ma questa Sapori mi sembra affrontare un pò superficialmente tutti gli argomenti...e poi va sempre di fretta..che palle !!!

Caro Padus,Originally posted by padus996
Perchè è un pazzo? Cosa ha detto della massoneria?
Grazie
Temo che Carbonass abbia esagerato un po’ la consistenza del mio intervento a RPL.
Anche perché nel tempo disponibile, assai limitato, non è che si possa dire gran che.
In estrema sintesi, ho voluto solo condividere le principali asserzioni di quel documento, citato da Rosanna Sapori, per quanto riguarda l’estremo pericolo (passato, presente e futuro) costituito dagli “illuminati”, tutti gli illuminati, specie se appartenenti al Clan Builderberg.
Notizie relative agli incontri del clan builderberg circolano in Internet da lungo tempo.
Devo averne una copia da qualche parte, chissà dove.
A Rosanna ho però anche sottolineato le immense responsabilità che certi esimi “ILLUMINATI”, quali i vari Rockefeller, Rothshild e compagnia bella, hanno avuto nello scoppio delle ultime due guerre mondiali, soprattutto a causa della loro sconfinata ingordigia petrolifera e finanziaria.
A tal proposito ho citato un particolare, assai poco noto se non sconosciuto, riguardante la mancata deflagrazione (dichiarazione di guerra) fra USA e Gran Bretagna nel 1920. Il possesso o il controllo delle sorgenti petrolifere è stato e tuttora è uno degli argomenti chiave in tutto il marasma geopolitico (passato, presente e futuro).
Purtroppo per sviscerare questi argomenti bisognerebbe essere storici o giornalisti professionisti, in altre parole disporre del tempo (e dello stipendio) necessari all’uopo.
A te, ma non so se la cosa possa interessare, vorrei aggiungere questo.
Nella mia piccola libreria ho due libri francesi, trovati anni fa a Bruxelles per puro caso, che secondo me non solo sono particolarmente “illuminanti” sui retroscena relativi al fattore petrolio, ma sono ormai probabilmente due rarità editoriali – anche se, come sicuramente sai, esiste una vasta bibliografia relativa al petrolio (le “Sette Sorelle”, il caso Mattei, ecc):
1) La guerre secrète pour le pétrole, di Antoine Zischka – Ed. Payot, Paris - 1933
2) Le pétrole mène le jeu, di Edmond Bloch, ed. Durassié - 1961
Probabilmente mi chiederai “Ma che nesso c’è fra massoneria e petrolio”?
Il nesso c’è, ma forse non si vede (o si vede poco)!
Spero d’aver almeno in parte risposto ai tuoi quesiti.
Saluti Padanisti e Federalisti
J.B.![]()
Hans Von Buleghinen