
Originariamente Scritto da
glenn
Ragazzi, sono entrato in questo forum per caso e mi si è aperto un mondo: anche i leghisti hanno le loro correnti interne!
Mi domando allora cpme mai tante delle persone che ho letto qui non intervengano mai all'organo ufficiale del partito (o movimento?), che credo sia abbastanza seguito oltre che ricco di spazi dove esprimere la propria opinione (praticamente fanno solo microfoni aperti...).
Sarebbe davvero divertente se voi dissidenti faceste sentire la vostra voce, con i conduttori che sudano freddo mentre snocciolate le contraddizioni della Lega.