Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Radio Padania e voi

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Sep 2006
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Radio Padania e voi

    Ragazzi, sono entrato in questo forum per caso e mi si è aperto un mondo: anche i leghisti hanno le loro correnti interne!

    Mi domando allora cpme mai tante delle persone che ho letto qui non intervengano mai all'organo ufficiale del partito (o movimento?), che credo sia abbastanza seguito oltre che ricco di spazi dove esprimere la propria opinione (praticamente fanno solo microfoni aperti...).


    Sarebbe davvero divertente se voi dissidenti faceste sentire la vostra voce, con i conduttori che sudano freddo mentre snocciolate le contraddizioni della Lega.

  2. #2
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glenn Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono entrato in questo forum per caso e mi si è aperto un mondo: anche i leghisti hanno le loro correnti interne!

    Mi domando allora cpme mai tante delle persone che ho letto qui non intervengano mai all'organo ufficiale del partito (o movimento?), che credo sia abbastanza seguito oltre che ricco di spazi dove esprimere la propria opinione (praticamente fanno solo microfoni aperti...).


    Sarebbe davvero divertente se voi dissidenti faceste sentire la vostra voce, con i conduttori che sudano freddo mentre snocciolate le contraddizioni della Lega.

    Spero per lei che stia facendo della sottile ironia ....

    perche in caso contrario , o la tenera età non le ha ancora permesso di concepire quello che stà succedendo , e sopratutto che questo NON è un forum leghista e la maggioranza NON sono dissidenti , oppure vive in un altro stato.

    con ossequi.

  3. #3
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glenn Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono entrato in questo forum per caso e mi si è aperto un mondo......

    John, mi sa tanto che tu hai passato un po' troppo tempo nello spazio....

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al confronto di Radio Padania di oggi, Radio Tirana degli anni ottanta era pluralista.

    Guelfo Nero

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guelfo nero Visualizza Messaggio
    Al confronto di Radio Padania di oggi, Radio Tirana degli anni ottanta era pluralista.

    Guelfo Nero
    Perché non chiedete asilo a Radio Popolare?
    I compagni potrebbero avere qualche interesse a mandarvi in onda...
    e voi potreste vuotarvi il gozzo.

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Sep 2006
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    Spero per lei che stia facendo della sottile ironia ....

    perche in caso contrario , o la tenera età non le ha ancora permesso di concepire quello che stà succedendo , e sopratutto che questo NON è un forum leghista e la maggioranza NON sono dissidenti , oppure vive in un altro stato.

    con ossequi.

    mi scusi, giovanni.

    è sempre bello vedersi attribuire intenti ironici, ma il mio intervento era purtroppo serio.
    vi ho letto poco, ed evidentemente male, ma la critica che ho intravisto tra le vostre righe mi pareva rivolta ad un partito, la lega nord. e critiche simili mi sembra si possano fare meglio ad un partito da cui si è fuoriusciti...


    detto questo, mi divertirei molto di più a sentire voi (e soprattutto le reazioni dei "conduttori") piuttosto che le vecchiette WBOSSI.


    e il senso del mio intervento era anche un altro, oltre a quello di invitarvi a chiamare la nota emittente: volevo capire se radio padania opera un filtraggio preventivo delle chiamate, visto che ad ascoltare le voci che intervengono nei microfoni aperti sembra che la lega sia un partito unitissimo.

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Sep 2006
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    John, mi sa tanto che tu hai passato un po' troppo tempo nello spazio....
    il riferimento del nick era un altro, ma la battuta è comunque carina

    perchè non mi spieghi un po' tu in che diavolo di forum sono capitato???

  8. #8
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pensa ad un forum peninsulare;..e adesso pensa al suo opposto.
    Forse non è chiaro ma ti può dare un'idea.
    TIOCH FAID AR LA'

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Perché non chiedete asilo a Radio Popolare?
    I compagni potrebbero avere qualche interesse a mandarvi in onda...
    e voi potreste vuotarvi il gozzo.
    Ecco dove sta la non conoscenza dei problemi.
    Nessun partito ha interesse a danneggiare la setta perchè se cessa la cupola leghista e il popollo del Nord si sveglia non vi è più trippa per i gatti (partiti).
    Qualsiasi politico che si rispetti aiuta la setta, altrimenti : quanti non avrebbero più i mezzi per vivere tranquillamente sfruttando l'attendismo Padano?.
    Pur di sostenre la setta vengono forniti anche i voti dalla Scilia.
    Una volta vi era l'arco costituzionale di tutti contro i fascisti.
    Oggi vi è l'ARCO NUTRIZIONISTA di tutti a favore di questo tipo di lega.
    La politica cambia sono i fessi che pagano che non cambiano mai.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Radio Padagna è il regno della censura e dell'ignoranza. la verità o anche solo dei messaggi intelligenti non possono passare.
    Comunque credo che sia giunta l'ora di subissarli di telefonate sgradite anche solo per farli innervosire e inchecchire ancor più del normale.
    Siccome ci leggono aggiungo anche: come vi siete ridotti, siete lì a fare il lavoro sporco. ne vale la pena?

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito