Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Locali Metal

Misantropo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Locali Metal

Ieri sera sono andato con degli amici in un locale Metal a Lurago D'Erba, in provincia di Como. L'ambiente è oscuro e fumoso, pieno di tavolacci di legno, con un'atmosfera tipicamente gotica (quadri e poster alle pareti raffiguranti castelli tipo transilvania o scene che sembrano tratte da un video dei Cradle of Filth). Ampia scelta di birre a prezzi normali (4€ la media 8€ il litro) e panini supergiganti fanno da contorno ad una colonna sonora che spazia dal black ai maiden, dai vecchi metallica al gothic. Il locale in questione si chiama "Centrale" e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che amano il metal e l'hard rock ce he dovessero trovarsi da quelle parti.

Tutta questa introduzione per porre una semplice domanda: dalle vostre parti quali sono i locali metal? Ne esistono? Vi va di realizzare una specie di mappa dei locali che piacciono a noi?

Saluti pagani,
    Arbogaste.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Locali Metal

Originally posted by arbogaste
    Ieri sera sono andato con degli amici in un locale Metal a Lurago D'Erba, in provincia di Como. L'ambiente è oscuro e fumoso, pieno di tavolacci di legno, con un'atmosfera tipicamente gotica (quadri e poster alle pareti raffiguranti castelli tipo transilvania o scene che sembrano tratte da un video dei Cradle of Filth). Ampia scelta di birre a prezzi normali (4€ la media 8€ il litro) e panini supergiganti fanno da contorno ad una colonna sonora che spazia dal black ai maiden, dai vecchi metallica al gothic. Il locale in questione si chiama "Centrale" e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che amano il metal e l'hard rock ce he dovessero trovarsi da quelle parti.

Tutta questa introduzione per porre una semplice domanda: dalle vostre parti quali sono i locali metal? Ne esistono? Vi va di realizzare una specie di mappa dei locali che piacciono a noi?

Saluti pagani,
    Arbogaste.
    Da noi a Prato c'è il Cencio's, penso sia famoso in Italia...ci fanno diverse cover e qualche volta ci sono dei gruppi rock famosi a suonare! Io ci sono stato una volta e non mi è piaciuto per niente... , cmq penso che per voi rockettari sia un buon posto, conosco della gente che ci va spesso.

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guardate...a Milano città è rimasto il solito MITICO Midnight.....fumoso, casinaro, metallaro e pestilenziale come da 15 anni a questa parte....tutti gli altri hanno chiuso i battenti a cominciare dal glorioso Planet Rock.

C'è il Transilvania Live....ma non me la sento di definirlo locale Heavy Metal....
    --------------
    The Warrior

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by quorthon
    Guardate...a Milano città è rimasto il solito MITICO Midnight.....fumoso, casinaro, metallaro e pestilenziale come da 15 anni a questa parte....tutti gli altri hanno chiuso i battenti a cominciare dal glorioso Planet Rock.

C'è il Transilvania Live....ma non me la sento di definirlo locale Heavy Metal....

ahhhhhhhhhh è vero...mitico MIDNIGHT, luogo ideale per il futuro ritrovo dei metal headbangers ahahahhaha.

fuori città a vigevano c'è il jack bikers (anche se non è + quello di un tempo) però non è male.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Trento ce ne sono ben due , uno è misto dipende dalla serata punk hardcore o metal e l'altro è praticamente a pochi kilometri da casa mia Ozzy's Pub, entrambi piccolini purtroppo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Sassuolo (MO) c'è l'oasis, che è una discoteca, dove il sabato, nella sala grande mettono musica alternativa, mentre in sala piccola fanno hard-core e metal (dal power al death-black), a volte ci sono anche dei concerti, da queste parti l'oasis è un locale storico.
    A Gualtieri (RE) c'è il tempo, una discoteca dove c'è una sala piccolissima dove fanno metal.

Misantropo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by EMILIA
    A Sassuolo (MO) c'è l'oasis, che è una discoteca, dove il sabato, nella sala grande mettono musica alternativa, mentre in sala piccola fanno hard-core e metal (dal power al death-black), a volte ci sono anche dei concerti, da queste parti l'oasis è un locale storico.
    A Gualtieri (RE) c'è il tempo, una discoteca dove c'è una sala piccolissima dove fanno metal.
    Esiste ancora a Carpi (MO) il locale che frequentavano i CCCP (ora CSI) e nel quale incontrarono Fatur? Mi sembra che si chiamasse il Tuvat o qualcosa del genere!

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.vampyria.it/
    Questo e' un bel locale,fanno industrial,ebm,gothic e qualche serata metal.Dalle mie parti non lo so',dato che il metal non mi interessa piu' di tanto,forse il Transilvania.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esiste ancora a Carpi (MO) il locale che frequentavano i CCCP (ora CSI) e nel quale incontrarono Fatur? Mi sembra che si chiamasse il Tuvat o qualcosa del genere!
    -----------

Non lo so, ma cercherò d'informarmi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

-----------

Mi sono informato, e mi hanno riferito che il Tuwat era una discoteca-centro sociale, e non esiste più da un pezzo.