![]()
Che ne dici cara Silvia di questa inquietante "Madonna col bambino" di Filippo Lippi?
![]()
Che ne dici cara Silvia di questa inquietante "Madonna col bambino" di Filippo Lippi?

Dico che è sorprendente… Non è la prima volta che mi capita di vedere questo dipinto, ma sinceramente non avevo mai fatto caso a questo emozionante particolare.Originally posted by Nebbia
Resta da capire se si tratti di una raffigurazione simbolica o allegorica, oppure di un’esperienza visiva particolare che l’artista ha voluto comunicarci in questo modo così suggestivo.
Grazie per l'interessantissima segnalazione.
![]()

L'urlo di Munch o La città ideale (antitetici)
cara silvia, mi pare che tomas postò sulla vecchia pol il mistero del quadroOriginally posted by Silvia
Dico che è sorprendente… Non è la prima volta che mi capita di vedere questo dipinto, ma sinceramente non avevo mai fatto caso a questo emozionante particolare.
Resta da capire se si tratti di una raffigurazione simbolica o allegorica, oppure di un’esperienza visiva particolare che l’artista ha voluto comunicarci in questo modo così suggestivo.
Grazie per l'interessantissima segnalazione.
![]()
se lo sa si arrabbia
![]()

Santi numi, che disastro!!! Se hai ragione, non riuscirò mai a trovare una giustificazione plausibile alla mia sbadataggine...Originally posted by hussita
cara silvia, mi pare che tomas postò sulla vecchia pol il mistero del quadro
se lo sa si arrabbia
![]()
(Senti, vediamo di non farglielo sapere, eh…)
Silvia []
Suscettibile
Registrato il: Mar 2002
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by hussita
cara silvia, mi pare che tomas postò sulla vecchia pol il mistero del quadro
se lo sa si arrabbia
--------------------------------------------------------------------------------
Santi numi, che disastro!!! Se hai ragione, non riuscirò mai a trovare una giustificazione plausibile alla mia sbadataggine...
(Senti, vediamo di non farglielo sapere, eh… )
Non temere Silvia c'è ne sono altri di quadri sorprendenti e testimonial di visite ufologiche, se ne trovo altri in rete non mancherò di postarteli.
Qualcosa sarà pur sfuggito al vecchio Tomas no?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0