Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Natalità padana

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito Natalità padana

Scusate la mia ingenuità. Nell'altro forum, quello di Padania, ho letto un thread in cui un forumista, Felix, mi pare, sosteneva che occorre fare più figli. Apriti cielo! Gli sono arrivati tutti gli epiteti possibili e immaginabili. E poi i ragionamenti che sembravano uscire da uno dei congressi del Partito Radicale: offesa alla dignità delle donne,machismo, visione medievale del problema.
    La domanda è questa, e lo chiedo sommessamente, ma la maternità è un problema così grave per i signori di Padania? E se le donne padane, come sostengono loro, non sono delle galline e
    hanno diritto di gestirsi l'utero (ma non saranno mica ex-sessantottini?), perchè s' incazzano se poi vengono gli extra-comunitari a colmare i vuoti?
    Sono io che non capisco o sono loro a non aver capito?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Natalità padana

Originally posted by kalashnikov47
    Scusate la mia ingenuità. Nell'altro forum, quello di Padania, ho letto un thread in cui un forumista, Felix, mi pare, sosteneva che occorre fare più figli. Apriti cielo! Gli sono arrivati tutti gli epiteti possibili e immaginabili. E poi i ragionamenti che sembravano uscire da uno dei congressi del Partito Radicale: offesa alla dignità delle donne,machismo, visione medievale del problema.
    La domanda è questa, e lo chiedo sommessamente, ma la maternità è un problema così grave per i signori di Padania? E se le donne padane, come sostengono loro, non sono delle galline e
    hanno diritto di gestirsi l'utero (ma non saranno mica ex-sessantottini?), perchè s' incazzano se poi vengono gli extra-comunitari a colmare i vuoti?
    Gentilissimo signor Kal......a parte il fatto che io non lo letto di tutti questi epiteti ai danni di Felix, che se non ricordo male non posta più qui perchè scacciato a calci nel sedere da qualche forumista, non ricordo in che occasione, ma la cosa è successa.
    Su Padania è stato fatto presente che le donne non sono animali da monta, ed io essendo donna sono completamente d'accordo, il post di Felix è quanto di più umiliante una donna possa leggere.
    Mi vuole di grazia spiegare come fa a convincere le donne a fare
    più figli se non li vogliono fare? Per legge? aiutando le famiglie economicamente? questo è sicuro.....Gli asili nido nelle fabbriche?, mi sembra si stia facendo ora......dunque? me lo dica Lei cosa si deve fare, xchè è facile blaterare senza dare però la soluzione al problema, è forse questa la soluzione che intende anche Lei?:

"le ragazze dovrebbero cominciare a partorire prima dei 20 anni, magari in seguito a rapporti occasionali, e poi pensare ad un eventuale marito tra i 25 e i 35 anni, dopo aver avuto già tre o quattro bambini.."

Che schifo....complimenti

---pensiero---

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Gentilissima Pensiero. io posso essere d'accordo con lei. Ma resta un piccolo dettaglio: se non nascono bambini, la Padania e non solo la Padania, svuotandosi, sarà invasa da quelli che di figli ne sbolognano a josa.
    A questo mio quesito nessuno risponde. Forse perchè non hanno (non avete) di cosa rispondere. Eppure la domanda non era difficile.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Gentilissima Pensiero. io posso essere d'accordo con lei. Ma resta un piccolo dettaglio: se non nascono bambini, la Padania e non solo la Padania, svuotandosi, sarà invasa da quelli che di figli ne sbolognano a josa.
    A questo mio quesito nessuno risponde. Forse perchè non hanno (non avete) di cosa rispondere. Eppure la domanda non era difficile.
    Egregio sig. Kala....., vuole essere così gentile Lei a dirmi la soluzione che proporrebbe, che naturalmente non sia tra quelle che già si sta cercando di fare.....glielo ho chiesto nel mio post.....vede che anche Lei non risponde alle domande...a proposito Lei è sposato? e se si, di grazia quanti figli possiede?......eheheh, facile parlare quando si tratta degli altri , uffa.....

---pensiero-----

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero

Egregio sig. Kala....., vuole essere così gentile Lei a dirmi la soluzione che proporrebbe, che naturalmente non sia tra quelle che già si sta cercando di fare.....glielo ho chiesto nel mio post.....vede che anche Lei non risponde alle domande...a proposito Lei è sposato? e se si, di grazia quanti figli possiede?......eheheh, facile parlare quando si tratta degli altri , uffa.....

---pensiero-----

Gentile Pensiero, la domanda l'ho posta io. Siete voi che dovete rispondere. Per me è semplice: costituire una famiglia, possibilmente con sani principi religiosi e mettere al mondo dei figli. Educarli nell'amore della patria (padana) e nel rispetto degli altri, come ci è stato insegnato da coloro che ci hanno preceduto.
    Per quanto mi riguarda non sono ancora sposato. Nonostante le mie esperienze, non sono riuscito a trovare ancora la donna con la quale progettare insieme il futuro. Spero di trovarla. Altrimenti, preferisco rimanere da solo.

Quello che le ho esposto le sembra una cosa da machos trogloditi?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito x pensiero

carissima pensiero, ti ho già risposto nel forum della padania e ripeto: non era ne è mia intenzione offendere le donne in quanto tali.

Aggiungo che:

1) non è vero che "non posto più" sul forum etnonazionalista, nè ho litigato con nessuno. Ci vado di meno perchè adesso mi tocca moderare un forum, e perchè frequento senza problemi diversi fora, proprio come te.

2) per risolvere dei problemi così gravi come la denatalità si devono studiare ed applicare ricette radicali. Ed accettare coerentemente dei possibili sacrifici.
    Non vale la storia dell'uovo e la gallina. O l'uovo o la gallina. Non si può avere entrambe le cose. Io sento fare dei discorsi femministi assurdi, tutto un'inno all'emancipazione, la realizzazione, il ruolo lavorativo e carrieristico della donna, la scelta, ecc... che son IN-COM-PA-TI-BI-LI con i discorsi accorati in favore della ripresa demografica. Ed è pazzesco che a fare 'sti discorsi siano dei padanisti o degi etnonazionalisti, che si suppone dovrebbero preoccuparsi in primis per la salvaguardia dei popoli minacciati dal disastro demografico.

3) per una logica semplice, per buon senso se vuoi, dobbiamo prendere atto che certi passi compiuti nella direzione dell'emancipazione femminile sono stati negativi, perchè hanno colpito duramente la natalità. Ne elenco alcuni: istruzione tirata troppo in lungo (basterebbe quella obbligatoria sino ai 16 anni), parità in materia di lavoro (no, non si può avere parità perchè la donna è madre, e come tale va trattata in maniera differente), uso massiccio dei contraccettivi (il concepimento non deve essere frutto di scelta, ma deve essere semplicemente accettato come un fatto naturale), aborto (=omicidio), eccesso di senso di responsabilità verso i figli (che porta a pensarci dieci volte prima di metterne al mondo uno).

si tratta di semplici riflessioni che dovremmo fare senza ipocrisie, a mente aperta, tenendo presente la meta che è il risanamento della capacità di sopravvivenza fisica dei popoli cui apparteniamo

ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Natalità padana

Già. Se il trend attuale non subisce un repentino cambiamento (verso l'alto...), i popoli padano-alpini scompariranno dalla faccia della terra nel giro di qualche decennio. Ma il capitalismo apolide (a quanto pare, il modello preferito da numerosi sedicenti "patrioti padani" ) non può che condurci a questo epilogo... Una bella entropia etno-culturale in salsa americana...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

1) non è vero che "non posto più" sul forum etnonazionalista, nè ho litigato con nessuno. Ci vado di meno perchè adesso mi tocca moderare un forum, e perchè frequento senza problemi diversi fora, proprio come te.

-----------------------------------------------------------------

Carissimo amico Felix, propabilmente avrò preso un granchio come si suol dire, avrei voluto avere il tempo per fare un'accurata ricerca del post dove tu venivi maltrattato, per dire un termine gentile, un mese fa......all'incirca, in ogni caso non ha importanza, mi faceva solo specie che dopo aver subito un così forte attacco , si usasse la tua persona per entrare in contrasto con l'altro forum, il che mi sembrava alquanto scorretto, tutto qua....
    Per quanto riguarda il discorso sulle nascite, cosa vuoi che ti dica, è talmente di difficile soluzione, e più avanti che andiamo più si complica, hai letto il thread che ho postato sia sul fondoscala che su Padania relativo alle separazioni?......Beh.....credimi oramai tra la coppia, una volta sposata, pare ci si renda conto di non essere più fatti l'uno per l'altro quindi le speranze per la nostra società sono veramente tristi........io non credo che sia una buona cosa fare figli al di fuori del matrimonio anche e soprattutto per il bene loro, capisco che ci sono molti casi sia così, ma io per esperienza diretta, purtroppo, molto vicino come parentela, sto vedendo cose terribili, solo perchè al ragazzo è mancato l'apporto del padre e la madre è impegnata a lavorare......
    A presto ----pensiero----