CHE VEDO PIù SOTTO IN FOTOGRAFIA..... MA A VOI LE DONNE DEPILATE SOTTO LE ASCELLE VI SEMBRANO......... PIù APPETTIBILI O MENO?
A ME MENO......


CHE VEDO PIù SOTTO IN FOTOGRAFIA..... MA A VOI LE DONNE DEPILATE SOTTO LE ASCELLE VI SEMBRANO......... PIù APPETTIBILI O MENO?
A ME MENO......
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Una donna con i peli sotto le ascelle è oscena, spiacente ma sono abituato a baciarla anche in quella zona e preferisco la pelle liscia.
![]()


aggiungo: piu' che a baciarla a mordicchiarla in quella zona.
Non c'è dubbio, per una donna non depilarsi sotto le ascelle è un segno di poca eleganza, qualcosa di sgradevole ecco...![]()
Ciao


ConcordoOriginally posted by Jaki
Una donna con i peli sotto le ascelle è oscena, spiacente ma sono abituato a baciarla anche in quella zona e preferisco la pelle liscia.
![]()
Gnam!![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>
Cciappas ma come ti vengono queste cose? Come fai ad accozzare mancata depilazione ed appetibilità non si sa.
(![]()
)


Ma che schifezza i peli sotto le ascelle! Ok sarò esagerata perchè io i peli li detesto proprio, ma sotto le ascelle mi fanno uno schifo!!! avevo un'amica fidanzata con un tipo a cui piaceva suddetta peluria perchè sosteneva che le donne depilate somigliano a manichini. E lei veniva al mare con un costumino carino e quello scempio sotto le braccia. Ciappas ma ti immagini una bella donna con un elegante abito nero con delle spalline sottili che ti si avvicina... alza le braccia... e sotto... la foresta amazzonica. Ma che porcheria. E poi non ho mai capito a che servano quegli inutili peli. solo a sentire dolore quando fai la ceretta. Da parte mia preferisco sembrare un manichino


SIETE TROPPO CIVILIZZATI......DI QUESTO PASSO ARRIVERETE A PREFERIRE ANCHE ..... LA TOPPA DEPILATA.......
SOLO A PENSARE AD UNA SCENA COSI LUBRICA MI VIENE DA VOMITARE....
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Se è di una "top" di sicuro!!!Originally posted by cciappas
SIETE TROPPO CIVILIZZATI......DI QUESTO PASSO ARRIVERETE A PREFERIRE ANCHE ..... LA TOPPA DEPILATA.......
![]()
![]()


se invece non è di una top.... ti va bene anche irsuta??
e viceversa una top non depilata nelle ascelle ti disgusta??![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)