Dopo qualche breve assaggio di estate nella riviera romagnola, parto per una decina-quindici giorni per la spagna, precisamente arriveremo dopo un giorno e mezzo di macchina a torre molinos... Fate i bravi. Buone vacanze a tutti. Fate i bravi.

Dopo qualche breve assaggio di estate nella riviera romagnola, parto per una decina-quindici giorni per la spagna, precisamente arriveremo dopo un giorno e mezzo di macchina a torre molinos... Fate i bravi. Buone vacanze a tutti. Fate i bravi.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Ola da Torre Molinos... Un Abbraccio a tutti.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

divertiti, per me -fino all'oktober fest- è quasi finito... forse un passaggio ad amsterdam, ma non fumando più e avendo due esami si fa tutto più complesso.
ciao![]()

Ciao, sono appena rientrato a casa dopo 2500 Km di macchina... Sono a pezzi, un caloroso saluto volevo farvelo. Un abbraccio al caro amico Alberich...
Buonanotte.

bentornato.
brindisi:![]()

CNon ce la faccio più a fare brindisi... Sono completamente sfasato, devo prendermi adesso quindici giorni di vacanza dal mondo per recuperare un po' d'intelletto... Pena che non sono ancora riuscito ad aprire una discussione seria in Pol... E' anche per questo che non sto scrivendo in questo forum...Buonanotte.