Originally posted by Shaytan
Il concorso scade tra una settimana, chi indovina la località vincerà una uscita con Miss Pensiero.
Ehehehehe.....Shay....ma che gentile prendi gli appuntamenti in vece mia........ma scusa, hai controllato la mia agendina che non
sia già piena?![]()
-----pensiero-------




.
Rispondi Citando