Scaricatevi Winamp da www.winamp.com se non lo avete già, eseguitelo e poi premete ctrl+l inserite il seguente numero 62.211.176.119:8000 e cliccate su Open.
Sto trasmettendo ora, non solo metal.

Scaricatevi Winamp da www.winamp.com se non lo avete già, eseguitelo e poi premete ctrl+l inserite il seguente numero 62.211.176.119:8000 e cliccate su Open.

Ora ci provo, sto scaricando Winamp..........

ma si può acoltare la radio da winamp?? sai che non lo sapevo??Originally posted by Shaytan
Sai mica dove posso trovare una lista di numeri delle radio??
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
ma si può acoltare la radio da winamp?? sai che non lo sapevo??
Sai mica dove posso trovare una lista di numeri delle radio??
www.shoutcast.com

azz! ce ne sono tantissime!
grazie Shaytan...!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Se hai visto puoi cercare le radio per genere musicale preferito.

si, infatti. Davvero interessante.Originally posted by Shaytan
Se hai visto puoi cercare le radio per genere musicale preferito.
hai mica qualche stazione in particolare da consigliarmi? In genere ascolto punk e ska. Ho fatto una ricerca ma ne ha trovate tante...
comunque se conosci qualche stazione carina a prescindere dalla musica che ascolto abitualmente fammelo presente lo stesso.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Il punk non è proprio il mio genere questa è quella di un mio amico che gli piace lo ska e il punk 80.117.70.73:8000 ma non so se è sempre attiva.Originally posted by Aug83
si, infatti. Davvero interessante.
hai mica qualche stazione in particolare da consigliarmi? In genere ascolto punk e ska. Ho fatto una ricerca ma ne ha trovate tante...
comunque se conosci qualche stazione carina a prescindere dalla musica che ascolto abitualmente fammelo presente lo stesso.![]()

Mi spieghi come si trova il numero da inserire?
Perchè io nn vedo numeri coi punti,ma solo numeri con / (che non funzionano...)

Dove scusa?Originally posted by LN
Mi spieghi come si trova il numero da inserire?
Perchè io nn vedo numeri coi punti,ma solo numeri con / (che non funzionano...)
prova ad andare qua scegli una radio e clicca su tune in e poi levati da questo forum![]()