La cosa più ridicola di questo thread è parlare di boy-scout che contestano Buttiglione, e poi leggere i detttagli riportati da Brunuik, dove si parla di 6, dico 6, boy-scout palermitani...
Ma per i sinistri, i 'boy-scout' contestano buttiglione...![]()
![]()
![]()
La cosa più ridicola di questo thread è parlare di boy-scout che contestano Buttiglione, e poi leggere i detttagli riportati da Brunuik, dove si parla di 6, dico 6, boy-scout palermitani...
Ma per i sinistri, i 'boy-scout' contestano buttiglione...![]()
![]()
![]()

Cominciano le purghe anche tra gli scout.Originally posted by Franci
Poveri, piccoli boy-scout. Vilmente aggrediti da quello stronzo di Buttiglione.
Con tutto il rispetto, ma a me che me ne frega se tra i sinistri (NON ho detto comunisti, sia ben chiaro) che si sono dati appuntamento in piazza per offendere c'erano pure degli innocui ragazzini che cantavano? Potrei risponderti che alla manifestazione '98 del Polo ho visto tanti giovani e anche bambini innocui. E allora? Cosa conta questo? Un fico secco. E' il classico discorso retto solo da luoghi comuni e tanta demagogia. Eppoi, me li vedo, a cantare allegri e festanti, mentre attorno a loro quattromilanovecentocinquanta persone inveivano e deliravano. Bella scena. Soprattutto molto realistica.
Per come li conosco, gli scout si dividono in due categorie. Quelli che vivono un'esperienza educativa e di solidarietà, imparando un mucchio di valori positivi, e quelli che fanno politica, con un'ignoranza senza confini e un buonismo disgustoso. Speriamo che i primi rimangano sempre in maggioranza. Gli altri, compresi i cantanti lirici della piazza di ieri, mi fanno sinceramente pena.
C&C
Franci

Non si puo' fare un governo con a capo uno della P2 e poi andare a Bologna come niente fosse, a dire minchiate sul terrorismo. Aprano gli armarid, per vederne gli scheletri...Originally posted by gdr
Il nodo di tutto è sempre lo stesso: il conflitto di interessi. In questo caso, il conflittodi interessi fra Berlusconi imputato e Berlusconi capo di un governo che ha una certa politica della Giustizia. Se la legge sulla legittima suspicione fosse stata approvata dal Parlamento con qualsiasi altro governo, con un capo del governo non implicato in processi a breve scadenza, secondo me, ci sarebbe stato un dibattito in Parlamento, con opinioni anche contrapposte, ma nessuno si darebbe sognato di scendere in piazza. Il confliytto di interessi fra l'imputato Berlusconi e il capo del governo Berlusconi genera, invece, in molti la legittimissima suspicione che il Parlamento legiferi per togliere costui dai pasticci e non per il bene del Paese. Anche i cittadini hanno diritto alla legittima suspicione nei confronti di Parlamento e governo, non solo gli imputati nei confronti dei giudici.![]()
Sei anche tu un legittimo suspicionante ?Originally posted by yurj
Non si puo' fare un governo con a capo uno della P2 e poi andare a Bologna come niente fosse, a dire minchiate sul terrorismo. Aprano gli armarid, per vederne gli scheletri...![]()

[QUOTE]Originally posted by yurj
Cominciano le purghe anche tra gli scout. [/QUOT]
Sei sicuro che i vostri amici non le facciano o che non le abbiano fatte?
Franci, suggerisco di leggere Von Hayek. Visto che tuo padre è un ex missino e che il pensiero dell'illustre ebreo austriaco si trova su pochi scaffali non credo sia un libro in dotazione della tua biblioteca ( a meno che tu non l'abbia acquistato recentemente)Originally posted by Robinson
Leggo a pag. 13 della prefazione del libro di Von Hayek " Perche' non sono un conservatore" , Ideazione:
"La liberta' ha un delicatissimo habitat, fatto dell'uguaglianza dinanzi alla legge, della certezza del diritto, senza cui nessuna libera competizione e' possibile.
In breve: noi abbiamo bisogno della liberta' e questa ha bisogno di uno stato di diritto"
La prefazione e' di Lorenzo Infantino che non e' certamente un giacobino comunista.
Anche i moderati si stanno rendendo conto dei vulnus inferti da questo governo allo stato di diritto e delle leggi ideate ed approvate ad personas ...
E non e' piu' possibile per un liberale che si dice tale sostenere questo tipo di governo...

Tanto per dimostrare che i luoghi comuni non finiscono mai: sul MIO scaffale (esattamente sopra il letto) trovano ospitalità DUE saggi di Friederich A. Von Hayek, regalati dai miei genitori un paio di Natali fa e che mi riservo di leggere (in futuro).Originally posted by hussita
Franci, suggerisco di leggere Von Hayek. Visto che tuo padre è un ex missino e che il pensiero dell'illustre ebreo austriaco si trova su pochi scaffali non credo sia un libro in dotazione della tua biblioteca ( a meno che tu non l'abbia acquistato recentemente)
Liberalismo, con prefazione di Lorenzo Infantino, ed. Ideazione, e il ben più consistente Legge, legislazione e libertà , una critica dell'economia pianificata, ed. EST.
Per chiarire: mio padre è stato ed è tuttora un missino "duro e puro", ma contro gli ebrei, specialmente quando si tratta di grandi pensatori, (e comunque a prescindere dalla materia grigia che possiedono) non ha assolutamente nulla.
Ben più libero il clima a casa di noi "fascisti" di quello che si respira dalla signorina Elena TXXXXXi, 17 anni, residente a Minerbio (BO), conosciuta a Londra con EF, alla quale il padre ha vietato l'ultimo libro della Fallaci...
Last but not least. Evidentemente chi consiglia e suggerisce dall'alto del suo piedistallo le letture per i comuni mortali che si devono istruire farebbe meglio a trarre di più dalle proprie.
C&C
Franci

Fammi sapere quando torni dal giurassico.Originally posted by yurj
Cominciano le purghe anche tra gli scout.
C&C
Franci

Un gelato per il ragazzo.Originally posted by Franci
Fammi sapere quando torni dal giurassico.
C&C
Franci