SI

SI
Antonio

Ha iniziato Baggio (lettera al Trap)con questo modo di fare, adesso santoro, non avevo mai sentito e non si era mai visto volere il lavoro su richiesta.
Fino a ieri a fatto campagna elettorale contro il governo ed adesso vuole il lavoro dal governo, ma che si vergogni, sara mica una prerogativa della sinistra comportarsi cosi visto che anche agnoletto alla mattina lavorava per il governo e alla sera andava a manifestare contro il governo.
Capisco che è caldo ma qua si esagera
![]()
![]()
![]()

Non sei sincero Tony.Originally posted by tony
SI
Santoro è fazioso e falso, sicuramente non così sfacciato come Fede ma altrettanto fastidioso.
Credo di essere una voce neutrale nel discorso non essendo ne della Cdl, nè di sinistra.
Per me possono restare sia Fede che Santoro, purchè si indichi in trasimissione del loro schieramento politico.
Fare propaganda politica e spacciarla per informazione neutrale è il peggiore e più subdolo dei totalitarismi.

[QUOTE]Originally posted by Libero
[B]
credo tu non abbia capito il senso del discorso!
io non dico che non deve esserci santoro perchè al suo posto ci deve essere, magari, emilio fede!! ci mancherebbe altro!
Dico solo che persone faziose come santoro o biagi, o anche come emilio fede, cioè faziosi di sinistra ma anche di destra, in RAI non ci devono essere!!
Ci devono essere persone che, anche se avranno le loro idee politiche, diano spazio a entrambi gli schieramenti senza costruire trasmissioni volte a distruggere i nemici politici! [/B
0000000000000000
ne conosci qualcuno che sia proprio per niente fazioso ??? santoro oparla molto in realtà lega sempre l'asino dove vuole il padrone.... però ha stile..... che non hanno ne fede ne vespa......io sono di sinistra pago il canonone e volgio santoro,,,,,,, anche se è come ho detto prima.... perchè uno veramente sinistra non ce lo mettaranno lo stesso......proprio perchè non ce lo hanno mai messo e perche la sinistra non fa paura al cavaliere soltanto ma a tutti i centri di potere laici e confessionali che italia fanno il brutto e il cattivo tempo...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Santoro non è fazioso? chi lo dice? la sinistra?
allora secondo il proverbio "se lo dice la sinistra è legge" oppure "così è se pare alla sinistra "non lo è.
Secondo la sinistra, ma secondo un elettore centrista popolare democristiano, cioè me, lo è. ed anche sfacciatamente.
Santoro ha fatto un uso pessimo della tv pubblica e addirittura in campagna elettorale; Santoro dice che farà ricorso a tutti i mezzi possibili per restare in RAI dicendo che non c'è nessuna legge per mandarlo via; io dico invece che non c'è nessuna legge per rimanere in RAI e non essere cacciato!! Per Tony: no, non Berlusconi deve scegliere chi rimanere in RAI e chi no, ma l'attuale consiglio di amministrazione, Baldassarre è presidente come lo è stato Zaccaria e bisigna accettare le sue decisioni!!!!
![]()
G. Spidalieri