Mio nonno è nato il 10/10/1910.
. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.
Originariamente Scritto da teo Mio nonno è nato il 10/10/1910. Spero che l'anno prossimo raggiunga il fatidico genetliaco. Anziano, comunque, per essere tuo nonno :giagia:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum