Avevo postato un quesito sulla libertà religiosa.
Probabilmente l'amico-nemico Guelfo Nero si è dimenticato.
Ci terrei alla sua opinione. Ovviamente anche a quella degli altri.
Potreste rileggervi il mio quesito e postare qualche risposta. Di questi tempi in cui il Governo si accinge a stipulare nuove imprese
mi sembra una problematica di grande attualità.![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
