Commenti, aneddoti, suggerimenti.
:gluglu:
Sì
No

Commenti, aneddoti, suggerimenti.
:gluglu:

che domande![]()
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

Consecutivamente dal 1986 al 1995,poi saltuarmente,quest'anno nada,il ginocchio non lo permette,sigh!iango:
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ogni giorno per me è un oktoberfest
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Periodicamente, ossia ogni anno, si parla (o almeno cerco consensi) di andare lì, ma non si fa mai nulla e mai nulla si farà. A pensarci bene non credo mi trovrei a mio agio nella folla, inoltre non ho capito se si trovi birra di qualità anche artigianale o se sia uno spottone dei grossi produttori tedeschi. Anzi, se me ne volete parlaredal punto di vista gastronomico vi voglio bene.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

No e per me è una grossissima mancanza.

Sì, ma la birra te la fanno pagare veramente uno sproposito. Con gli stessi soldi vado in qualche pub qui e ne bevo il doppio.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

All'Oktoberfest viene servita una birra particolare chiamata marzen (con la dieresi sulla a che non trovo...) nei capannoni, birra prodotta dai birrifici autorizzati alla vendita negli stessi.
Se ti può interessare ho trovato questo:
Märzen - Wikipedia

Questo dovrebbe essere il sito ufficiale:
Oktoberfest.de