Magnus Amsicora Perra.

Magnus Amsicora Perra.

anatema contro tutti quelli che protestano per "Lionora"!! onore alla judikissa de arbarée!!!
maschile? Juanne Maria, come il nostro eroe nazionale![]()
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Costanz, Dario, Eduardo, David (Maria)
Ultima modifica di Monsieur; 09-09-09 alle 17:09
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

IGOR....sarà un maschio e porterà felicità,benessere e tranquillità......iaociao:
naturalmente il nome è stato scelto da me apposta per gli attributi.....farà impazzire tutte le cerbiatte....altro che sventrapapere....kome si kiama quell'arnese che nel tardo medioevo.....ahhhh SI....mangano
repapelle:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

ignorata la mia domanda, passo a proporre Innai
Nomi sardi - Wikipedia

Ultima modifica di Fenris; 09-09-09 alle 18:40
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato