Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: posso provocarvi?

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #12
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..allora ho capito chi e' il nostro
    Milosevic
    e il nostro Arkan

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimmelo in pvt.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #14
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito Re: posso provocarvi?

    Originally posted by carbonass

    Sono stato uno dei primi lettori che si e' ribellato alla firma di
    Dimitri Buffa su laPadania.
    Ma ora devo dire che ho capito il motivo di questa nota
    apparentemente stonata.
    Nei prossimi mesi la Lega di Governo e' chiamata
    ad una lotta epocale per il cambiamento
    e non possiamo offrire nessun fianco scoperto al nemico...
    I vari signori Gad , Furio e Marco Pannella,
    aspettano solo di accusarci di anti-sionismo,
    di razzismo , di "suburra neo-nazista"
    In qualche maniera possiamo dire che il Dimitri Buffa
    e' il nostro salvacondotto, la nostra "garanzia",
    il nostro "scudo spaziale".

    Punto di vista esterno: mi sembra 1 po' poco come "foglia di fico"...i suddetti sciacalli, se volessero portare davvero questo attacco, si farebbero forse fermare da Buffa ? L'unica diga seria contro le ca**ate dovrebbe essere solo un seria impostazione politico-culturale. O no ?

  5. #15
    Il_Vandalo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by paladino
    Ma Milosevic era il promotore delle pcccole patrie ??.

    Da quanto dite voi, sembra di si: solo due milioni di morti, un'inezia.

    Per i vivi.

    Non lo era, ma lo è diventato. Cmq ha avuto il coraggio di non piegare la testa agli amerikani e ai loro alleati narcos dell'UCK.

  6. #16
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Vabbé che con le cifre oramai si fa a gara a chi le spara più grosse ma addebitare a Milosevic due milioni di morti è la cosa più ridicola che mi sia capitata di leggere. Il conflitto in Bosnia, di gran lunga il più lungo e sanguinoso, ha fatto tra i 200.000 e i 250.000 morti (J. Pirjevec, "Le guerre jugoslave 1991-1999", Einaudi, 2001, p. 535).

  7. #17
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Paul Atreides
    Vabbé che con le cifre oramai si fa a gara a chi le spara più grosse ma addebitare a Milosevic due milioni di morti è la cosa più ridicola che mi sia capitata di leggere. Il conflitto in Bosnia, di gran lunga il più lungo e sanguinoso, ha fatto tra i 200.000 e i 250.000 morti (J. Pirjevec, "Le guerre jugoslave 1991-1999", Einaudi, 2001, p. 535).

    Be' sai com'è Paul...Per processare uno in un Tribunale internazionale, se non hai dai due milioni ai sei milioni di morti sulla coscienza...
    Allora bisogna un po' gonfiare...

  8. #18
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Eh già

    Un bentornato alla mia più vecchia conoscenza forumistica

  9. #19
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Paul Atreides
    Eh già

    Un bentornato alla mia più vecchia conoscenza forumistica

    Un saluto alle terre di Arechi

  10. #20
    Trad-Rad
    Data Registrazione
    03 Aug 2002
    Località
    Ultima Thule
    Messaggi
    323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: posso provocarvi?

    Originally posted by carbonass

    Sono stato uno dei primi lettori che si e' ribellato alla firma di
    Dimitri Buffa su laPadania.
    Ma ora devo dire che ho capito il motivo di questa nota
    apparentemente stonata.
    Nei prossimi mesi la Lega di Governo e' chiamata
    ad una lotta epocale per il cambiamento
    e non possiamo offrire nessun fianco scoperto al nemico...
    I vari signori Gad , Furio e Marco Pannella,
    aspettano solo di accusarci di anti-sionismo,
    di razzismo , di "suburra neo-nazista"
    In qualche maniera possiamo dire che il Dimitri Buffa
    e' il nostro salvacondotto, la nostra "garanzia",
    il nostro "scudo spaziale".

    Resta però il fatto che a sbandierare idee folli c'è anche il rischio di imbarcare con sè qualcuno che pensa che siano buone...
    E' meglio affermare la verità sempre, anche quando costa (anche in termini di voti). Esiste un limite alla "ragion di stato", che si chiama decoro.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Posso ?
    Di miluna nel forum Fondoscala
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 16:18
  2. posso?
    Di Willy nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 03:03
  3. non posso:(
    Di AZJumbo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-01-03, 21:50
  4. .......Posso?
    Di un uomo libero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-09-02, 08:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito