Sì.


Sì.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf


..allora ho capito chi e' il nostro
Milosevic
e il nostro Arkan


Dimmelo in pvt.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Punto di vista esterno: mi sembra 1 po' poco come "foglia di fico"...i suddetti sciacalli, se volessero portare davvero questo attacco, si farebbero forse fermare da Buffa ? L'unica diga seria contro le ca**ate dovrebbe essere solo un seria impostazione politico-culturale. O no ?Originally posted by carbonass
Sono stato uno dei primi lettori che si e' ribellato alla firma di
Dimitri Buffa su laPadania.
Ma ora devo dire che ho capito il motivo di questa nota
apparentemente stonata.
Nei prossimi mesi la Lega di Governo e' chiamata
ad una lotta epocale per il cambiamento
e non possiamo offrire nessun fianco scoperto al nemico...
I vari signori Gad , Furio e Marco Pannella,
aspettano solo di accusarci di anti-sionismo,
di razzismo , di "suburra neo-nazista"
In qualche maniera possiamo dire che il Dimitri Buffa
e' il nostro salvacondotto, la nostra "garanzia",
il nostro "scudo spaziale".
![]()
Originally posted by paladino
Ma Milosevic era il promotore delle pcccole patrie ??.
Da quanto dite voi, sembra di si: solo due milioni di morti, un'inezia.
Per i vivi.
Non lo era, ma lo è diventato. Cmq ha avuto il coraggio di non piegare la testa agli amerikani e ai loro alleati narcos dell'UCK.
![]()
Vabbé che con le cifre oramai si fa a gara a chi le spara più grosse ma addebitare a Milosevic due milioni di morti è la cosa più ridicola che mi sia capitata di leggere. Il conflitto in Bosnia, di gran lunga il più lungo e sanguinoso, ha fatto tra i 200.000 e i 250.000 morti (J. Pirjevec, "Le guerre jugoslave 1991-1999", Einaudi, 2001, p. 535).
Originally posted by Paul Atreides
Vabbé che con le cifre oramai si fa a gara a chi le spara più grosse ma addebitare a Milosevic due milioni di morti è la cosa più ridicola che mi sia capitata di leggere. Il conflitto in Bosnia, di gran lunga il più lungo e sanguinoso, ha fatto tra i 200.000 e i 250.000 morti (J. Pirjevec, "Le guerre jugoslave 1991-1999", Einaudi, 2001, p. 535).
Be' sai com'è Paul...Per processare uno in un Tribunale internazionale, se non hai dai due milioni ai sei milioni di morti sulla coscienza...![]()
Allora bisogna un po' gonfiare...![]()
Eh già
Un bentornato alla mia più vecchia conoscenza forumistica![]()
Originally posted by Paul Atreides
Eh già
Un bentornato alla mia più vecchia conoscenza forumistica![]()
Un saluto alle terre di Arechi![]()


Resta però il fatto che a sbandierare idee folli c'è anche il rischio di imbarcare con sè qualcuno che pensa che siano buone...Originally posted by carbonass
Sono stato uno dei primi lettori che si e' ribellato alla firma di
Dimitri Buffa su laPadania.
Ma ora devo dire che ho capito il motivo di questa nota
apparentemente stonata.
Nei prossimi mesi la Lega di Governo e' chiamata
ad una lotta epocale per il cambiamento
e non possiamo offrire nessun fianco scoperto al nemico...
I vari signori Gad , Furio e Marco Pannella,
aspettano solo di accusarci di anti-sionismo,
di razzismo , di "suburra neo-nazista"
In qualche maniera possiamo dire che il Dimitri Buffa
e' il nostro salvacondotto, la nostra "garanzia",
il nostro "scudo spaziale".
E' meglio affermare la verità sempre, anche quando costa (anche in termini di voti). Esiste un limite alla "ragion di stato", che si chiama decoro.