« Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
la vittoria e il ritorno, tu conceda,
ma se una sola cosa, o Dio, darai,
la vittoria concedi sola! »

non sono un cultore dei kraftwerk in particolare ma mi interessa molto la scena tedesca del periodo(i cosiddetti "corrieri cosmici" e il "krautrock" in genere) comunque si...mi piacciono,specialmente i "classici" come autobahn,man machine,trans europe express e sono sicuramente da considerare i pionieri dell'elettronica moderna.
per gusto mio personale preferisco la "commistione" tra elettronica e strumenti acustici,ma devo dire che i kraftwerk non fanno rimpiangere questi ultimi.

Ultima modifica di Federalista; 11-09-09 alle 11:22
Confederazione delle 12 Colonie

sono assolutamente contrario ma va anche detto che la Sardegna acquisterebbe un peso politico rilevante , contiamo pure il gasdotto in costruzione

ci vado io a lavorare in una centrale, ti pagano bene, il rischio è irrilevante, invece è estremamente rischioso lavorare nell'edilizia ad esempio.
Il nuclere è una grande opportunità per tutto il paese, la vorrei vicino a casa mia una centrale, l'inquinamento è molto contenuto.
Sfortunatamente c'è tanta cattiva disinformazione, la gente non sa nulla di fisica e chimica, e quindi è abindolabile.
La francia ha 80 reattori, paga l'energia la metà di noi, e non si lamenta nessuno.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

infatti...
tanto che stanno posando un cavo sottomarino per portare in italia quella che ci avanza.
il discorso che faceva perdu è già quasi realizzabile: rompete le palle? e noi non vi diamo nè gas (metanodotto galsi) nè elettricità... il tutto accompagnato da grasse risate![]()
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)