ha ha ha!Originally posted by Gaudenzio
No Tom anche se abbiamo lo stesso avatar siamo due persone distinte!!!
E tu sei il clone di Pieffebi con quell'avatar?
Ti piace il mio nuovo avatar?
ha ha ha

ha ha ha!Originally posted by Gaudenzio
No Tom anche se abbiamo lo stesso avatar siamo due persone distinte!!!
E tu sei il clone di Pieffebi con quell'avatar?
Ti piace il mio nuovo avatar?
ha ha ha

ha ha haOriginally posted by Gaudenzio
per Alberich e Jan hus:
AdC non lo trovo per niente provocatorio o offensivo,
credo invece che sia un po troppo leggero, potrebbe alzare i toni nelle polemiche ma invece per rispetto degli avversari non lo fa!!!
Ha ragione dicendo che i sinistri vedono in ogni avversario uno da denigrare, offendere, eliminare!!!!!
![]()
Ho capito tutto. Basta leggerti.

sarà come dici tu. basta che ne sei convinto tu, a me va bene... però piantala. Dengh'iù.Originally posted by AngelodiCentro
Non è un insulto ma è la verità. E ogni volta che qualcuno vi dice qualche verità sul vostro comportamento o mentalità subito reagite in modo vigliacco e odioso attaccando la persona e la sua vita privata, e non le sue idee come dovrebbe fare una persona davvero liberale e tollerante.
![]()

evidentemente noi laici -io, hus, claude- siamo ampiamente disposti al dialogo, seppur talvolta con toni eccessivi -parlo per me-. Ma è evidente che il dialogo deve svolgersi su un piano di parità, quando mi si dice che noi *sinistri* siamo gente che *demonizza* l'avversario, *mistifica* le informazioni e parla contro *la vita privata* degli avversari, beh... posso chiedere due cose:
-di piantarla;
-di gettare via il compendio del buon moderato-laico-dialogante e cominciare a non rispondere con frasi fatte.
ciao

Non mi pare bello usare questo forum per polemiche personali, tra l'altro per recriminazioni su discussioni tenute su altri forum.
Cerchiamo di evitare, grazie.
Il thread viene chiuso