Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Turchia

  1. #1
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Turchia

    Voglio solo far notare una cosa....
    La Turchia per entrare in Europa ha abolito alcune leggi antiquate,per dimostrare che è una nazione moderna,civile eccecc.
    Oltre ad aver abolito la pena di morte(giustamente) ha anche abolito reati di opinione come il vilipendio alle istituzioni,all'esercito,alla nazione eccecc.
    Reati che nella civlissima itallia esistono ancora,sono i reati che la sinistra negli anni passati ha usato a tutto spiano contro la Lega....e che ancora oggi nessuno oltre alla Lega sembra intenzionato a cancellare!
    E' una vergogna che la maggior parte dei partiti non vogliano cancellare quei reati di pensiero,che risalgono al 1882(codice Zanardelli se ben ricordo),cioè pochi anni dopo l'unità.....gli "italiani" erano così contenti dell'unità che il re ha dovuto far promulgare diverse leggi per poter stroncare sul nascere qualsiasi attività anti-unitàitalliana!!!!
    Codice Zanardelli che è poi diventato codice Rocco nel ventennio fascista!
    Saluti Padani

  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Turchia

    Originally posted by Wyatt Earp
    Voglio solo far notare una cosa....
    La Turchia per entrare in Europa ha abolito alcune leggi antiquate,per dimostrare che è una nazione moderna,civile eccecc.
    Oltre ad aver abolito la pena di morte(giustamente) ha anche abolito reati di opinione come il vilipendio alle istituzioni,all'esercito,alla nazione eccecc.
    Reati che nella civlissima itallia esistono ancora,sono i reati che la sinistra negli anni passati ha usato a tutto spiano contro la Lega....e che ancora oggi nessuno oltre alla Lega sembra intenzionato a cancellare!
    E' una vergogna che la maggior parte dei partiti non vogliano cancellare quei reati di pensiero,che risalgono al 1882(codice Zanardelli se ben ricordo),cioè pochi anni dopo l'unità.....gli "italiani" erano così contenti dell'unità che il re ha dovuto far promulgare diverse leggi per poter stroncare sul nascere qualsiasi attività anti-unitàitalliana!!!!
    Codice Zanardelli che è poi diventato codice Rocco nel ventennio fascista!
    Saluti Padani
    Poveri leghisti che vanno sempre in prigione...

  3. #3
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Turchia

    Originally posted by yurj


    Poveri leghisti che vanno sempre in prigione...
    Ironizza finchè vuoi,tanto è la verità....
    Tutto il quadro dirigenziale leghista ha denuce a carico per reati di opninione e di pensiero e oltre a loro molti militanti.
    Ricordo che alcuni leghisti marchigiani,denunciati per reati del codice rocco si rivolsero ad amnesty international a Londra,che diede loro appoggio,confermando soprattutto che se fossero stati condannati per vilipendio,sarebbero stati dichiarti prigionieri politici a tutti gli effetti!
    Incredibile,siamo nel 2002 e esistono ancora reati di pensiero e di opinione,una vergogna!
    In teoria secondo questi non si può parlare male del Governo,del Presidente della Repubblica,dello Stato,delle forze armate,eccecc....insomma,potremmo tranquillamente venire tutti denunciati qua dentro.....poi,mi ripeto....ironizza finchè vuoi!
    Saluti Padani

  4. #4
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Turchia

    Originally posted by Wyatt Earp

    ...
    In teoria secondo questi non si può parlare male del Governo,del Presidente della Repubblica,dello Stato,delle forze armate,eccecc.......
    Nella pratica ne ho viste e sentite di tutti i tipi. Non vedo la priorità di questo problema: è solo teorico.

  5. #5
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Turchia

    Originally posted by lsu


    Nella pratica ne ho viste e sentite di tutti i tipi. Non vedo la priorità di questo problema: è solo teorico.

    Le denunce(parlo sempre di reati di pensiero e di opinione) e condanne a carico di Bossi,Maroni,degli altri dirigenti leghisti....e anche le denuce a carico di militanti leghisti non sono teoriche,ma pratiche!

  6. #6
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Turchia

    Originally posted by lsu


    Nella pratica ne ho viste e sentite di tutti i tipi. Non vedo la priorità di questo problema: è solo teorico.
    Invece non è affatto teorico: i reati di opinione permettono alle forze dominanti di fare preliminarmente piazza pulita delle opposizioni + pericolose (per loro) e di scremare ulteriormente il ventaglio dei soggetti politici legittimati ad esistere, fino a modellarsi una opposizione ad hoc, completamente innocua per quello che conta.
    Nessun sistema democratico può dirsi veramente pluralista finché contempla reati d'opinione.

  7. #7
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Turchia

    Originally posted by Wyatt Earp


    Ironizza finchè vuoi,tanto è la verità....
    Tutto il quadro dirigenziale leghista ha denuce a carico per reati di opninione e di pensiero e oltre a loro molti militanti.
    Ricordo che alcuni leghisti marchigiani,denunciati per reati del codice rocco si rivolsero ad amnesty international a Londra,che diede loro appoggio,confermando soprattutto che se fossero stati condannati per vilipendio,sarebbero stati dichiarti prigionieri politici a tutti gli effetti!
    Incredibile,siamo nel 2002 e esistono ancora reati di pensiero e di opinione,una vergogna!
    In teoria secondo questi non si può parlare male del Governo,del Presidente della Repubblica,dello Stato,delle forze armate,eccecc....insomma,potremmo tranquillamente venire tutti denunciati qua dentro.....poi,mi ripeto....ironizza finchè vuoi!
    Saluti Padani
    Ma quelli di Amnesty, non sono tutti comunisti e non hanno per caso rilasciato un rapporto sulla violazione dei diritti umani in Italia?

    Sono d'accordissimo con te sui reati d'opinione. Bossi, ministro per le riforme, li ha cancellati?

    Ironizzavo sul vittimismo, a parte le denunce, in pratica, non subite più o meno di quello che subiscono altri partiti o movimenti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-02-07, 13:02
  2. Turchia e U.E.
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 10:42
  3. No Turchia O Si Turchia?
    Di ORONZO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 19:58
  4. Turchia
    Di grande roberto nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-03, 13:34
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 22:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito