Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quel sant'uomo del Giuliani

    Originally posted by MarcoM


    "Violenze con i Black Bloc": un filmato accusa Giuliani
    G8, un dossier dei carabinieri del Ros. Giuliani, il ragazzo morto durante gli scontri di Genova nel luglio 2001, viene "ripreso mentre assalta un ufficio postale".
    ....
    ....
    ....


    Decisamente un martire che lottava per un mondo migliore...



    SPAZZATURA!.....



    ovviamente il filmato in mano ai caramba mostrerebbe Carlo Giuliani intento a devastare Genova insieme ai BB......


    Ovviamente il disgraziato sarebbe stato identificato mentre stava di spalle e col passamontagna ben allacciato.......

    Che strano però...... [b]i grandi mezzi dei nostri "tutori dell'ordine" identificano tutti i manifestanti bardati da testa ai piedi... e non sanno dirti chi erano tutti quei pulotti ripresi migliaia di volte a pestare cittadini inermi.....

    e poi..... si fanno fregare l'hard-disk contenente i nomi di chi entrò vestito da B.B. nella centrale di polizia.....

    e poi..... non sanno chi li comandava, mirabile esempio di felice connubio di chi ci è e chi ci fa.....

    e per finire, come ciliegina......

    che strano però..... che ancora gli sbirri non mi hanno identificato......

    eppure Giuliani, negli stessi momenti in cui comparirebbe nel filmato dei caramba.......... stava proprio accanto a me, che proprio in quelli stessi momenti mi trovavo a Lourdes..... a dialogare con la B.V. Maria.....











    P.S. : l'abbiamo già vista questa farsa tragica.


    ""Chi di dovere"" sta cercando di far salire la tensione alla ricerca disperata di un "fatto" (speriamo non ci scappi un altro Morto di Stato) da giocarsi a settembre ed in autunno, quando inevitabilmente cominceranno ad apparire in tutta la loro totalità le voragini ed i disastri pervicacemente coltivati dal governo berlusconi e della banda che lo sostiene in parlamento.
    C'è solo da auspicare che i noti imbecilli dal grilletto (e dal telecomando) facile non li assecondino

  2. #12
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Quel sant'uomo del Giuliani

    Originally posted by Guido Di Tacco


    ovviamente il filmato in mano ai caramba mostrerebbe Carlo Giuliani intento a devastare Genova insieme ai BB......


    Certo, spazzatura, montatura...
    D'altro canto un soggetto con passamontagna nero in luglio, scotch al braccio ed estintore in mano sicuramente stava manifestando per la pace.
    Impossibile che sia stato ripreso mentre devastava un ufficio postale, ma che scherziamo?

    Certo, certo...colpa di Berlusconi...l'ha rovinato quel boy scout di Giuliani

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Messaggi
    63
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sto con la polizia e i carabinieri. Non so se la notizia è vera , ma quello che è inconfutabile è che il povero Giuliani era tutt'altro che un manifestante pacifico.

    Se è assolutamente ingiusta la sua morte è anche assolutamente ingiusto farne un eroe.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Quel sant'uomo del Giuliani

    Originally posted by MarcoM


    Certo, spazzatura, montatura...
    D'altro canto un soggetto con passamontagna nero in luglio, scotch al braccio ed estintore in mano sicuramente stava manifestando per la pace.
    Impossibile che sia stato ripreso mentre devastava un ufficio postale, ma che scherziamo?

    Certo, certo...colpa di Berlusconi...l'ha rovinato quel boy scout di Giuliani

    [b]confermo: SPAZZATURA!

    Negli ultimi giorni si e' applicata una innovativa strategia disinformativa. Immagino te ne sia accorto ma bisognerebbe aver rinunciato a ragionare con il proprio cervello per non accorgersene.

    E' notorio che la ggggggente d'estate ha un po' piu' tempo per leggere, per discutere e due nuove notizie si potevano aggiungere alla lunga sfilza di prove sull'attitudine criminale dei vertici delle forze del disordine:

    1) il vertice della polizia rifiuta di confrontarsi per chiarire quello che e' successo di fronte alla diaz

    2) sono spariti i files che registravano chi entrava e usciva dal quartier generale delle forze di polizia.

    La notizia 1) e' stata spinta giu' dalla scaletta da un ""attentato"" che definire ""alquanto comico"" è puramente eufemistico: la rivendicazione pesava piu' dell'ordigno (un secchio con qualche latta di acquaragia)... ma terminava con due paroline magiche (Comunismo + Giuliani) che l'hanno fatta diventare praticamente la notizia di apertura.


    La notizia n. 2) invece e' stata spinta giu'dal rapporto del ROS (un rapporto vecchio di almeno un anno, ma con la ""sconvolgente"" notizia che Carlo Giuliani era in giro per Genova il giorno in cui e' morto, ci sono filmati che lo provano!).


    E in mezzo a questo tu che fai?
    Sei attore attivo di questo gioco delle tre carte o semplicemente sei uno che fruga nei bidoni della tolla? ( e va bene che ognuno ha le sue perversioni....... pare ci sia pure qualcuno che è tutt'ora convinto della buonafede del berluskaiser e relativa combriccola...... )

    bah.....

  5. #15
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Carloo Giuliani girava con l'estintore per spegnere gli incendi...Era uno che odiava la violenza...

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ZENA


    Ohilà, vi ritrovate col martire che assalta l'ufficio postale insieme ai black block???E' così che si risvegliano le coscienze addormentate dei borghesi??? Ma dimmi, il passamontagna non lo aveva solo per proteggersi dai lacrimogeni (protezione efficacissima)??? Ah, naturalmente "non ci credi".....Si tratta di un piano evidentemente ordito dalla borghesia per colpire la pacifica rete dei no global e additarla agli occhi dell'opinione pubblica schierata altrimenti dalla vostra parte (ahahahahahah)....
    ======
    IL PASSAMONTAGNA I PIù SVEGLI SE LO METTONO PER NON FARSI RICONOSCERE ..... SANNO CHE OGGI VENGONO SCHEDATI.....E PROPRIO PERCHè MOLTI HANNO IL PASSAMONTAGNA E QUINDI NON POASSONO ESSERE RICONOSICUTI ORA MANDANO I CARABINIERI NELLE AZIENDE PER SAPERE CHI è ISCRITTO AL SINDACATO....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    ======
    IL PASSAMONTAGNA I PIù SVEGLI SE LO METTONO PER NON FARSI RICONOSCERE ..... SANNO CHE OGGI VENGONO SCHEDATI.....E PROPRIO PERCHè MOLTI HANNO IL PASSAMONTAGNA E QUINDI NON POASSONO ESSERE RICONOSICUTI ORA MANDANO I CARABINIERI NELLE AZIENDE PER SAPERE CHI è ISCRITTO AL SINDACATO....
    No, Cciapas, Yury non sarebbe d'accordo. Come noto, il passamontagna è un ottima difesa contro i gas lacrimogeni.

    P.S: permettimi di completare la tua frase: il passamontagna i più svegli se lo mettono per non farsi riconoscere...Mentre compiono atti vandalici, violenti o comunque al di fuori della legalità.

  8. #18
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    ======
    IL PASSAMONTAGNA I PIù SVEGLI SE LO METTONO PER NON FARSI RICONOSCERE ..... SANNO CHE OGGI VENGONO SCHEDATI.....E PROPRIO PERCHè MOLTI HANNO IL PASSAMONTAGNA E QUINDI NON POASSONO ESSERE RICONOSICUTI ORA MANDANO I CARABINIERI NELLE AZIENDE PER SAPERE CHI è ISCRITTO AL SINDACATO....
    Intanto bisognerebbe che tu smettessi di rompere le balle con 'sto maiuscolo come se tu avessi chissà che verità da urlare.
    In secondo luogo il passamontagna se lo mettono i vandali e/o i delinquenti alle manifestazioni, non certo i veri pacifisti.
    Gradirei sapere, infine, chi ha mandato i Carabinieri ed in quali aziende per gli iscritti al sindacato.

  9. #19
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by grandeitalia
    Sto con la polizia e i carabinieri. Non so se la notizia è vera , ma quello che è inconfutabile è che il povero Giuliani era tutt'altro che un manifestante pacifico.

    Se è assolutamente ingiusta la sua morte è anche assolutamente ingiusto farne un eroe.
    Sono i carabinieri che indagano su un fatto che li ha coinvolti. Alla faccia del conflitto di interesse

    La notizia è vera come il sasso che devia il proiettile. Da fantascienza.

  10. #20
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ZENA


    No, Cciapas, Yury non sarebbe d'accordo. Come noto, il passamontagna è un ottima difesa contro i gas lacrimogeni.

    P.S: permettimi di completare la tua frase: il passamontagna i più svegli se lo mettono per non farsi riconoscere...Mentre compiono atti vandalici, violenti o comunque al di fuori della legalità.
    Zane, il passamontagna serve ANCHE per proteggere un pò la pelle. E per non farsi riconoscere soprattutto. I poliziotti erno molto più irriconoscibili, tutti vestiti uguali, con i caschi.

    Sta di fatto però, che il passa montagna Giuliani lo mette ai primi attacchi con i lacrimogeni della Polizia, questo è documentato.

    Il giorno in cui manifesterai anche tu, scontrandoti con il simulacro del potere, me la racconterai.

    Per ora accontentati degli eros center

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-01-13, 20:38
  2. Quel santo uomo del Dalai Lama: riceve la medaglietta da G.W.Bush
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 17:32
  3. La nostra cultura va a quel quel paese
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 11:22
  4. Chi si è già dimenticato di quel brav'uomo di Fazio?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 08:40
  5. "Quel che esce dalla bocca contamina l'uomo" Mt XV, 11
    Di Agape nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 12:38

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito