Dal 31/7 al 6/8.
Si ricomincia. Spero che anche Ilariamaria ritorni.
Dal 31/7 al 6/8.
Si ricomincia. Spero che anche Ilariamaria ritorni.


totila, la conosci poco ilariamaria.
quella, tranquilla tranquilla, il sorriso sulle labbra gli occhi che ammiccano, ha la testa più gnucca di una zucca.
mi ha scritto che torna dopo il primo messaggio di belloveso...per sicurezza.
perciò se belloveso è già partito per le vacanze avvertitela, altrimenti è capace di non scrivere fino a settembre.
![]()


mi auguro invece di rivedere al più presto Ilaria e Belloveso!Originally posted by ninfea
totila, la conosci poco ilariamaria.
quella, tranquilla tranquilla, il sorriso sulle labbra gli occhi che ammiccano, ha la testa più gnucca di una zucca.
mi ha scritto che torna dopo il primo messaggio di belloveso...per sicurezza.
perciò se belloveso è già partito per le vacanze avvertitela, altrimenti è capace di non scrivere fino a settembre.
![]()
Senza di loro il forum è così triste... aspettare fino a settembre sarebbe terribile.


Totila, che bello rivederti finalmente sul forum!Originally posted by Totila
Dal 31/7 al 6/8.
Si ricomincia. Spero che anche Ilariamaria ritorni.
La tua mancanza si è sentita moltissimo.
E ora alla grande verso l'obiettivo di diventare il primo forum di pol!![]()
![]()
![]()
Originally posted by halexandra
Totila, che bello rivederti finalmente sul forum!
La tua mancanza si è sentita moltissimo.
E ora alla grande verso l'obiettivo di diventare il primo forum di pol!![]()
![]()
![]()
Grazie Halexandra. Dopo mezzanotte dovrebbe finire la sospensione di Belloveso. Quindi anche Ilariamaria dovrebbe ricomparire. Se poi Bell. è andato in vacanza, dovremo convincere Ilariamaria con la forza a postare.![]()
Cmq è bello tornare qui e avere la soddisfazione di tirare qualche mazzata nelle gengive...Brukin oggi ce l'ha infiammatissime. Così impara ad offendere i padani.![]()


CIAO TOTILA.
Originally posted by grande roberto
CIAO TOTILA.
Grazie, Grande Roberto![]()
Originally posted by paladino
Ma perchè la descrivi così male ???, fosse solo una Galla ( si dice galla o gallica o gallina ???)
Ma no dai, ha imparato dagli etruschi l'arte raffinata del decoro, la gioia di vivere, l'amore per i gioielli in filigrana, per l'arte della conversazione.
Gnucca, gnucca...ma che modi, che maniere.!!!
E vivaddiio, un po' di eleganza!!!
Se mai io direi ferma nelle sue convinzioni, fino ad essere ostinata, ma aperta al contributo di tutti nella discusssione, perchè capisce cha la pura ostinazione non conduce che alla catarsi.
Salutamela , quando ritorna.
Ma che ci fa un Paladino con quello straccio? Sei un Paladino o un pedalino?![]()
No, è solo un poveretto in cerca della sua identità. Nel senso di carta.Originally posted by Il_Vandalo
Ma che ci fa un Paladino con quello straccio? Sei un Paladino o un pedalino?![]()
E' innocuo.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0