Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Oggi termina l'autosospensione.

    Dal 31/7 al 6/8.
    Si ricomincia. Spero che anche Ilariamaria ritorni.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jun 2002
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    totila, la conosci poco ilariamaria.

    quella, tranquilla tranquilla, il sorriso sulle labbra gli occhi che ammiccano, ha la testa più gnucca di una zucca.

    mi ha scritto che torna dopo il primo messaggio di belloveso...per sicurezza.
    perciò se belloveso è già partito per le vacanze avvertitela, altrimenti è capace di non scrivere fino a settembre.


  3. #3
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ninfea
    totila, la conosci poco ilariamaria.

    quella, tranquilla tranquilla, il sorriso sulle labbra gli occhi che ammiccano, ha la testa più gnucca di una zucca.

    mi ha scritto che torna dopo il primo messaggio di belloveso...per sicurezza.
    perciò se belloveso è già partito per le vacanze avvertitela, altrimenti è capace di non scrivere fino a settembre.

    mi auguro invece di rivedere al più presto Ilaria e Belloveso!
    Senza di loro il forum è così triste... aspettare fino a settembre sarebbe terribile.

  4. #4
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi termina l'autosospensione.

    Originally posted by Totila
    Dal 31/7 al 6/8.
    Si ricomincia. Spero che anche Ilariamaria ritorni.
    Totila, che bello rivederti finalmente sul forum!
    La tua mancanza si è sentita moltissimo.
    E ora alla grande verso l'obiettivo di diventare il primo forum di pol!

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Oggi termina l'autosospensione.

    Originally posted by halexandra


    Totila, che bello rivederti finalmente sul forum!
    La tua mancanza si è sentita moltissimo.
    E ora alla grande verso l'obiettivo di diventare il primo forum di pol!

    Grazie Halexandra. Dopo mezzanotte dovrebbe finire la sospensione di Belloveso. Quindi anche Ilariamaria dovrebbe ricomparire. Se poi Bell. è andato in vacanza, dovremo convincere Ilariamaria con la forza a postare.

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Cmq è bello tornare qui e avere la soddisfazione di tirare qualche mazzata nelle gengive...Brukin oggi ce l'ha infiammatissime. Così impara ad offendere i padani.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    681
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito BENTORNATO

    CIAO TOTILA.

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: BENTORNATO

    Originally posted by grande roberto
    CIAO TOTILA.

    Grazie, Grande Roberto

  9. #9
    Il_Vandalo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by paladino


    Ma perchè la descrivi così male ???, fosse solo una Galla ( si dice galla o gallica o gallina ???)

    Ma no dai, ha imparato dagli etruschi l'arte raffinata del decoro, la gioia di vivere, l'amore per i gioielli in filigrana, per l'arte della conversazione.

    Gnucca, gnucca...ma che modi, che maniere.!!!

    E vivaddiio, un po' di eleganza!!!

    Se mai io direi ferma nelle sue convinzioni, fino ad essere ostinata, ma aperta al contributo di tutti nella discusssione, perchè capisce cha la pura ostinazione non conduce che alla catarsi.

    Salutamela , quando ritorna.


    Ma che ci fa un Paladino con quello straccio? Sei un Paladino o un pedalino?

  10. #10
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Il_Vandalo




    Ma che ci fa un Paladino con quello straccio? Sei un Paladino o un pedalino?
    No, è solo un poveretto in cerca della sua identità. Nel senso di carta.
    E' innocuo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Termina l'era del petrolio?
    Di medisco nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-06-12, 09:40
  2. Comunicato Upp Pds - Autosospensione Da Camera
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 341
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 22:42
  3. Autosospensione
    Di Birrafondaio nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 12:26
  4. AA termina il servizio a FCO
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-04, 00:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito