Il paginone o i commenti del bruco?Originally posted by pensiero
In tutta sincerità la cosa mi ha letteralmente schifato![]()
------pensiero-----

Il paginone o i commenti del bruco?Originally posted by pensiero
In tutta sincerità la cosa mi ha letteralmente schifato![]()
------pensiero-----

Tutti e dueOriginally posted by Nanths
Il paginone o i commenti del bruco?![]()
-------pensiero------
P.S.: vai su icq

come la penso??Originally posted by ilgufo
ok, ma niente da dire sul paginone dedicato? tutto normale?
ai padani fa piacere? si uniscono agli auguri?
sono sinceramente curioso! per favore mi dite come la pensate sulla vicenda?
AUGURI al figlio di umberto bossi!!!
almeno lui ed il fratello hanno scalato una montagna attività ben diversa e più salutare di quelle che normalmente svolgono i figli di brukin..cioè cannarsi tutto il giorno dentro un cesso sociale.
a me ha schifato solo brunick.
il motivo? prima di tutto quello è che quella non è la pagina del quotidiano, ma uno dei vari inserti che di tanto vengono fatti per manifestazioni particolari.
si tratta di un regalo ad una bambino normalissimo che ama la motagna, e che ha pochissimo tempo per stare con il suo papà. sarà perchè io ho fatto lo stesso regalo realizzato con il computer per il compleanno di mia filgia, in cui le sue amiche hanno fatto gli articoli e messo le foto. hanno usato la testata della Padania? beh lo si fa velocemnete e costa pochissimo, ed è un bel ricordo.
adesso che mi viene in mente, la stessa cosa l'abbiamo fatta per il matrimonio di una amica leghista...con la testata della Padania.
brunik invece con il veleno non risparmia neppure i bambini.
decisamente un personaggio da evitare, deve colare bava sanguinolenta delgli angoli della bocca.

Figli?? Chi brunik???Originally posted by Celtic Pride
come la penso??
AUGURI al figlio di umberto bossi!!!
almeno lui ed il fratello hanno scalato una montagna attività ben diversa e più salutare di quelle che normalmente svolgono i figli di brukin..cioè cannarsi tutto il giorno dentro un cesso sociale.![]()
![]()
Ma non scherziamo. Penso che una cosi` poverina da accettarlo come padre dei propri figli non esista sulla faccia della terra.
L'unico che passa le serate al centro-sociale e` lui.
Poi pero` quando torna sbronzo e sfatto, la nonna lo bastona con la scopa sulla gobba perche` alla sua eta` non ha ancora combinato un tubo. E` da li` che gli e` venuta la fissa per la violenza "padanogena".![]()

beh ma scusa, una cosa è il collage di un numero fatto in casa, una cosa il quotidiano vero, che finisce nelle case di tutti i padani.Originally posted by ilariamaria
a me ha schifato solo brunick.
adesso che mi viene in mente, la stessa cosa l'abbiamo fatta per il matrimonio di una amica leghista...con la testata della Padania.
sarebbe come se il giornale dedicasse il paginone centrale al compleanno di piersilvio.
la domanda era: ai padani la cosa è piaciuta o vi è sembrato esagerato?
a difesa di brunik vi faccio notare che ieri la notizia era sulla home di repubblicaonline con grande rilievo.
ehm, non fu proprio un collage fatto in casa...
il gufo , forse tu conosci poco la realtà della Padania, sia come nazione che come quotidiano.
non è mica così difficile organizzare una cosa del genere... e fare in modo che aprendo il giornale il festeggiato trovi la sorpresa...
a me ha fatto piacere. Ma si sa io con i bambini ho un rapporto speciale.
ho immaginato la fatica della scalata, la soddisfazione di avercela fatta, ma anche il risveglio del mattino dopo di quel bambino, e della sorpresa aprendo il giornale.
sai che una volta mi sono messa d'accordo con una mia amica: ha due orsetti padani che parlano poco l'italiano: un giorno mentre ascoltavano la favola li ho salutati per radio, erano collegati via internet. quando la mia amica mi ha raccontato com'erano stupiti e mi ha descritto le loro due faccine, sentendosi salutare così per radio da un paese lontano, è stato uno spasso... non credevano neppure di essere loro.
perciò io approvo, e la trovo una cosa carina...e molto divertente.
certo io sarei disposta a farlo per qualunque bambino...

Originally posted by Istinto Orobico
Figli?? Chi brunik???![]()
![]()
Ma non scherziamo. Penso che una cosi` poverina da accettarlo come padre dei propri figli non esista sulla faccia della terra.
L'unico che passa le serate al centro-sociale e` lui.
Poi pero` quando torna sbronzo e sfatto, la nonna lo bastona con la scopa sulla gobba perche` alla sua eta` non ha ancora combinato un tubo. E` da li` che gli e` venuta la fissa per la violenza "padanogena".![]()
ahahahah infatti spero non ne abbia...

Commovente...Originally posted by ilariamaria
ehm, non fu proprio un collage fatto in casa...
il gufo , forse tu conosci poco la realtà della Padania, sia come nazione che come quotidiano.
non è mica così difficile organizzare una cosa del genere... e fare in modo che aprendo il giornale il festeggiato trovi la sorpresa...
a me ha fatto piacere. Ma si sa io con i bambini ho un rapporto speciale.
ho immaginato la fatica della scalata, la soddisfazione di avercela fatta, ma anche il risveglio del mattino dopo di quel bambino, e della sorpresa aprendo il giornale.
sai che una volta mi sono messa d'accordo con una mia amica: ha due orsetti padani che parlano poco l'italiano: un giorno mentre ascoltavano la favola li ho salutati per radio, erano collegati via internet. quando la mia amica mi ha raccontato com'erano stupiti e mi ha descritto le loro due faccine, sentendosi salutare così per radio da un paese lontano, è stato uno spasso... non credevano neppure di essere loro.
perciò io approvo, e la trovo una cosa carina...e molto divertente.
certo io sarei disposta a farlo per qualunque bambino...
La Padagnia si becca OTTO MIGLIARDI di contributi dallo stato ITAGLIANO e li usa per fare una gradita sorpresa al cucciolo del Boss e alla signora IlariaMaria, anzichè per lottare contro il pericolo islamico.
Forse solo nella Romania di Ceausescu si usava così.
Li spendiamo bene i nostri euri.
Dovreste fare questa bella sorpresina per il compleanno di tutti i figli dei Padanogeni, tanto non siete molti, penso che 365 numeri bastino ed avanzino.
Ciao, vi amo tutti.
Ora corro ad asciugarmi il filo di bava che mi cola sempre, non so perchè.

Infatti ho preso in giro i grandi leccaculo, non i piccoli eroici scalatori.Originally posted by ilariamaria
comunque c'è una cosa che assolutamente non mi piace in te, brunik.
renzo è un bambino, ed è da vili prendere in giro i bambini.