Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Consiglio....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio....

Originally posted by LN
    Domani dovrei andare a trovare la mia ragazza che abita in un paese vicino al mio...i suoi 'amici' però mi hanno avvertito che era meglio se da loro non mi facessi più vedere!

Cosa fare...??? non andare vigliaccamente o andare pur sapendo come andrà a finire??
    Visto che questi non ti rispondono me la prendo io la briga di approfondire il discorso visto che ne sono esperto...

Allora: se è la tua ragazza vuol dire che non è la ragazza dei tuoi amici e che te non sei l'amante ma il suo ragazzo (bravo Tommy )

La mia domanda è: ti hanno dato una spiegazione logica di questo loro comportamento nei tuoi confronti? che gli hai combinato?

Se la tua ragazza abita la non penso sia la prima volta che la vai a trovare, perchè questa volta si sono incazzati i suoi amici?

Conclusione: non è che percaso hai fatto incazzare la tua ragazza e lei siccome non ti vuole vedere, ti spedisce i suoi "bravi" ?

Oppure: quando spacci erba di campo per marjiuana, cerca perlomeno di raccogliere erba che ci somiglia il più possibile!!!

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Consiglio....

Originally posted by O'Rei

Visto che questi non ti rispondono me la prendo io la briga di approfondire il discorso visto che ne sono esperto...

Allora: se è la tua ragazza vuol dire che non è la ragazza dei tuoi amici e che te non sei l'amante ma il suo ragazzo (bravo Tommy )

La mia domanda è: ti hanno dato una spiegazione logica di questo loro comportamento nei tuoi confronti? che gli hai combinato?

Se la tua ragazza abita la non penso sia la prima volta che la vai a trovare, perchè questa volta si sono incazzati i suoi amici?