Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Consiglio....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio....

Originally posted by LN
    Domani dovrei andare a trovare la mia ragazza che abita in un paese vicino al mio...i suoi 'amici' però mi hanno avvertito che era meglio se da loro non mi facessi più vedere!

Cosa fare...??? non andare vigliaccamente o andare pur sapendo come andrà a finire??
    Visto che questi non ti rispondono me la prendo io la briga di approfondire il discorso visto che ne sono esperto...

Allora: se è la tua ragazza vuol dire che non è la ragazza dei tuoi amici e che te non sei l'amante ma il suo ragazzo (bravo Tommy )

La mia domanda è: ti hanno dato una spiegazione logica di questo loro comportamento nei tuoi confronti? che gli hai combinato?

Se la tua ragazza abita la non penso sia la prima volta che la vai a trovare, perchè questa volta si sono incazzati i suoi amici?

Conclusione: non è che percaso hai fatto incazzare la tua ragazza e lei siccome non ti vuole vedere, ti spedisce i suoi "bravi" ?

Oppure: quando spacci erba di campo per marjiuana, cerca perlomeno di raccogliere erba che ci somiglia il più possibile!!!

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Consiglio....

Originally posted by O'Rei

Visto che questi non ti rispondono me la prendo io la briga di approfondire il discorso visto che ne sono esperto...

Allora: se è la tua ragazza vuol dire che non è la ragazza dei tuoi amici e che te non sei l'amante ma il suo ragazzo (bravo Tommy )

La mia domanda è: ti hanno dato una spiegazione logica di questo loro comportamento nei tuoi confronti? che gli hai combinato?

Se la tua ragazza abita la non penso sia la prima volta che la vai a trovare, perchè questa volta si sono incazzati i suoi amici?

Conclusione: non è che percaso hai fatto incazzare la tua ragazza e lei siccome non ti vuole vedere, ti spedisce i suoi "bravi" ?

Oppure: quando spacci erba di campo per marjiuana, cerca perlomeno di raccogliere erba che ci somiglia il più possibile!!!

Le tue domande me le sono già poste anche io... naturalmente ero già andata a trovarla e non ero mai risultato tanto simpatico (in pratica ho preso una del loro giro...e questo basta a farli incazzare).
    Inoltre gioco nella squadra di calcio del mio paese e alcuni di loro giocano in quella del loro (esiste una rivalità...) e come se non bastasse molti di loro sono meridionali e naturalmente conoscono la mia fede politica.

La ipotesi che la tipa nn mi voglia più vedere è completamente da scartare (e anche quella della marja... )

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pentothal

Gran bel gruppo, davvero un gran bel gruppo.
    Mi piacerebbe vederli live.
    Non so di dove sei ma questi sono i loro prox concerti...

LOU DALFIN

Venerdì 2/8 Reggio Calabria
    Sabato 3/8 Torino (Spazio 211, Parco via Cigna)
    Domenica 4/8 Roure (Val Chisone)
    Venerdì 9/8 Cornaletto – Sabato 10/8 Maniago (PN)
    Domenica 11/8 Imperia
    Lunedì 12/8 Murazzano
    Mercoledì 14/8 Badalucco (IM)
    Giovedì 15/8 Santuario di Castelmagno
    Sabato 17/8 Roaschia
    Venerdì 23/8 San Martino Festival (VR)
    Sabato 24/8 Ariano (AV)
    Venerdì 30/8 Sardegna
    Sabato 31/8 Sardegna
    Giovedì 5/9 Frosinone
    Venerdì 6/9 Lusernetta
    Sabato 7/9 Alba
    Domenica 8/9 Monza
    Sabato 14/9 Aureville –Tolosa (FR)

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Consiglio....

Originally posted by LN

Le tue domande me le sono già poste anche io... naturalmente ero già andata a trovarla e non ero mai risultato tanto simpatico (in pratica ho preso una del loro giro...e questo basta a farli incazzare).
    Inoltre gioco nella squadra di calcio del mio paese e alcuni di loro giocano in quella del loro (esiste una rivalità...) e come se non bastasse molti di loro sono meridionali e naturalmente conoscono la mia fede politica.

La ipotesi che la tipa nn mi voglia più vedere è completamente da scartare (e anche quella della marja... )
    Bhè? insomma come hai risolto il tutto? io sarei andato là senza tanta paura...

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Consiglio....

Bhè? insomma come hai risolto il tutto? io sarei andato là senza tanta paura...
    Andrò domani pomeriggio...e speriamo che andrà tutto bene...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

LN, fa i conti:
    se sono in tanti fatti accompagnare da un numero superiore di tuoi amici, oppure concorda con la tua ragazza un incontro in campo neutro., cioè fuori dal loro paese.

ho notato che, in casi del genere, il numero superiore convince il genere di tipi che descrivi a cambiare idea e a permettere invasioni di campo.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    LN, fa i conti:
    se sono in tanti fatti accompagnare da un numero superiore di tuoi amici, oppure concorda con la tua ragazza un incontro in campo neutro., cioè fuori dal loro paese.

ho notato che, in casi del genere, il numero superiore convince il genere di tipi che descrivi a cambiare idea e a permettere invasioni di campo.
    Sbagliato!!

Vai da solo...non ti faranno niente, se ti aggrediscono passano da coglioni, tutti su uno? non esiste, perderebbero di dignità perchè sono tanti, se invece vai in gruppo la rissa è assicurata!

e poi se vai da solo chiarisci tutto, cosa che se vai in gruppo non chiarirai mai, anzi peggiori e basta!

Poi pensa anche che non potrai andare in gruppo tutta la vita e quindi è meglio se ci vai da solo subito!

Pastis 51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sbagliato!!

Vai da solo...non ti faranno niente, se ti aggrediscono passano da coglioni, tutti su uno? non esiste, perderebbero di dignità perchè sono tanti, se invece vai in gruppo la rissa è assicurata!

e poi se vai da solo chiarisci tutto, cosa che se vai in gruppo non chiarirai mai, anzi peggiori e basta!

Poi pensa anche che non potrai andare in gruppo tutta la vita e quindi è meglio se ci vai da solo subito!
    Esatto...il gruppo lo porto poi per una possibile vendetta...tra poco parto e dovrei anche tornare....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by LN

Esatto...il gruppo lo porto poi per una possibile vendetta...tra poco parto e dovrei anche tornare....
    in bocca al lupo!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by LN

Beh...ma scusa ma la ragazza non riesce a portare alla ragione sti monelli?.....mi sembra impossibile, non è che gli piaccia vedere che ve le suonate per lei? Ti assicuro che è possibile, la perfidia femminile in questi casi LN non ha pari......
    In ogni caso facci sapere com'è andata auguri
    ------ pensiero -----

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima