Monarchia: la Tradizione evoliana e/o Cattolica.
Monarchia: questioni pragmatiche e di efficienza.
Repubblica:è tradizione italiana pura.
Repubblica: la modernità è questa.

monarchia tradizionale assoluta elettiva

Infatti la mia presa di posizione è del tutto ideale. Non sono iscritto a circoli monarchici nè altro. La monarchia non ritornerà.
Ritenendola però il collante primario dello stato, mi ritrovo dunque a vivere in un paese dove la mia identità non è rappresentata appieno decisamente divisa il suo interno.
Ergo l'unico modo per rimanere fedele alla mia identità (scomparsa definitivamente la monarchia) è militare degnamente nel campo etnofederalista/etnonazionalista.

Monarchia parlamentare,titolo regio spettante ad un membro di Casa Savoia,per segnare le nostre origini risorgimentali.
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Ho votato repubblica di tradizione italiana perchè, pur essendo in teoria monarchico, temo concretamente oggi un monarca mondialista che magari ci sbatta in carcere sulla base di un potere costituzionale. Meglio allora una repubblica dove il presidente possa essere sfiduciato.
Tradizione e Azione