Da sempre ha piovuto e grandinato eppure ognigiorno che passa non ci sono contadini che non chiedono risarcimenti o regioni che proclamano lo "stato di calamità", devo dedurre che il mondo dell'agricoltura e certe classi dirigenti locali (preferibilmente dei paesi bassi d'Italia) hanno deciso furbescamente di adottare la politica economica della Fiat? Ovvero: privatizzare le entrate e collettivizzare le perdite?
Che facciano pure, presto ci troveremo tutti con le mutande in mano e non resterà altro che fare la Padania!!!


Rispondi Citando


