EHI GENTE...ISCRIVETEVI SU www.aol.com e installate il messenger AIM, è comodissimo e molto semplice da usare. Per ora ce l'abbiamo solo io, Jaki e Oli, ma chiaccherare con la solita gente viene a noia (soprattutto con Jaki...ahah![]()
)!!!
Per parlare con uno di noi basta cliccare sul tasto sotto dove c'è scritto AIM e c'è l'omino arancione!!!
Vi aspetto!![]()




Rispondi Citando
